ANNA VALLE/ “Sono una mamma moderna” e sul marito Ulisse Lendaro… (Vieni da me)

- Mirko Bompiani

Anna Valle oggi ospite a Vieni da me, l’attrice a tutto tondo nel salotto di Caterina Balivo: “Vittoria a Miss Italia? Sono rimasta senza parole”.

Anna Valle a Vieni da me
Anna Valle a Vieni da me

Nel rivederla in tv, qualcuno si è chiesto come faccia ad essere sempre così bella e a mantenersi sempre giovane. In effetti Anna Valle, ospite a Vieni da me, è apparsa in grande forma, conquistando anche i complimenti della conduttrice Caterina Balivo. È qui che ha parlato di carriera ma anche di amore e di figli. In un’intervista di qualche tempo fa, si è descritta “una mamma molto moderna, nell’accezione positiva di questo termine”. In particolare, trattando di fede, ha ammesso: “Non le parlo di religione, ma di Dio sì, e di tutto quello che ha a che fare con lui. – ha raccontato, per poi aggiungere – Ginevra conosce la storia di Gesù, sa che è stato crocifisso e, anche attraverso questi esempi, sebbene sia ancora piccolissima, sa che anche nella vita esistono la sofferenza e le ingiustizie. Ma che, però, c’è anche un Dio: ecco, questo è un messaggio che io e mio marito le diamo”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANNA VALLE E L’ASSENZA DAI SOCIAL NETWORK

Nell’intervista rilasciata a Vieni da me, Anna Valle ha poi parlato della sua assenza dai social network: «So che c’è un profilo fake, abbiamo provato a fare capire che non sono io ma qualcuno ci casca ancora. Io non ho nessun profilo social». Prima di diventare Miss Italia e poi attrice, Anna Valle ha lavorato come commessa nel negozio di intimo di famiglia: «Nel negozio di mia madre in commessa facevo la commessa, è dove mi hanno trovata per chiedermi se volevo partecipare al concorso di Miss Italia. Me lo hanno chiesto per due-tre anni, ma non volevo mettermi in mostra. Poi, a 19 anni ho deciso di provare, mi sono detta “non mi può nuocere”». E l’esordio sul piccolo schermo è avvenuto proprio nella serie tv “Commesse”: «Mi intenerisce rivedermi, è un personaggio che mi piaceva moltissimo e mi sono trovata benissimo a lavorare con il cast, a partire dal regista Giorgio Capitani». (Aggiornamento di MB)

ANNA VALLE TRA CARRIERA E VITA PRIVATA

Dalla carriera alla vita privata, Anna Valle a tutto tondo nella lunga intervista rilasciata ai microfoni di Vieni da me. L’attrice si è raccontata senza filtri nel salotto di Caterina Balivo, esordendo dall’addio alla sua Ladispoli per trasferirsi in Sicilia: «Fino alla terza media ho vissuto a Ladispoli, poi mi sono trasferita in Sicilia da mia madre. La Sicilia era il posto in cui, insieme alla mia famiglia, passavo gran parte delle nostre vacanze». Anna Valle ha poi aggiunto: «In quel momento ho lasciato mio padre e mio fratello, quello è il cambiamento più forte per una ragazzina di 12-13 anni, ma siamo state accolte bene ed ho coltivato delle bellissime amicizie. Poi ogni tanto raggiungevo mio padre e mio fratello appena possibile, certo è stato un bel cambiamento».

ANNA VALLE OSPITE A VIENI DA ME

Anna Valle è poi tornata sulla vittoria a Miss Italia, dove è stata premiata da Fabrizio Frizzi: «Fabrizio aveva questa capacità di farti sentire a tuo agio, come se lo conoscessi da sempre. Manca a tutti tanto». Poi sul successo al concorso: «Per me è stata completamente inaspettata, sono rimasta senza parole». L’attrice ha poi parlato dell’incontro con l’attuale marito, Ulisse Lendaro: «A Vicenza ho incontrato una persona e da quel momento stiamo insieme. Era venuto a vedere uno spettacolo, una delle ragazze che lavorava allo spettacolo me lo ha presentato. Mi è piaciuto subito, poi abbiamo iniziato a lavorare insieme, abbiamo prodotto un film insieme, ed abbiamo iniziato così a frequentarci, fino a stare sempre insieme».

© RIPRODUZIONE RISERVATA