ANNALISA MINETTI E FIGLIA ELENA/ “Non vederla è l’unica cosa irrisolta, ma ora…”

- Hedda Hopper

Annalisa Minetti e la figlia Elena ospiti a Domenica Live per parlare delle novità sulla sua retinite pigmentosa: grazie alla piccola torna a sperare

annalisa minetti domenica live 640x300
Annalisa Minetti, Domenica Live

Annalisa Minetti in studio a Domenica Live per parlare di alcune novità davvero importanti che la riguardano. Ad accompagnarla anche la sua bambina Elena grazie alla quale si sono riaccese le speranze della mamma. “Si tratta di un dispositivo che permetterà a tantissime persone di poter su qualsiasi occhiale dare la possibilità a noi di poter leggere e vedere e dire a me in un orecchio, silentemente, quello che leggo. Riconosce i volti e me lo dice all’orecchio”, ha spiegato. L’altra speranza è quella legata alle staminali: “Potrei usare quelle che mi ha donato mia figlia”, ha aggiunto.

“Elena? Me la immagino con l’occhio furbo e dolce, con un viso pieno di vita, scaltra”, ha commentato descrivendo la piccola figlia. “L’unica cosa che mi fa soffrire è non vedere i miei figli, l’unica cosa che con me non ho ancora risolto”, ha aggiunto, “per questo non tocco mai i miei figli in viso”, ha ammesso. Un modo per non soffrire. Ancora continua ad essere sotto attacco degli hater ma lei non sembra curarsene più: “Cosa mi ferisce? Inizialmente li definivo persone cretine ma col tempo ho imparato ad ascoltarli”, ha ammesso. Per lei sono persone che hanno bisogno di essere ascoltate e hanno la necessità di confrontarsi. Lei ha ammesso di aver “usato” la cecità perché l’ha trasformata nella sua opportunità. Non poteva mancare un messaggio dei suoi genitori che continuano a credere fortemente in lei. Tra le altre sorprese anche quella del marito: “Annalisa è un’extraterrestre!”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Annalisa Minetti ospite a Domenica Live con Elena tra le novità sulla sua retinite pigmentosa e le polemiche social

Barbara d’Urso annuncia che a Domenica Live oggi tornerà Annalisa Minetti con delle novità sulla sua malattia e non solo. Sembra che la bella cantante tornerà di nuovo a parlare di quelli che sono gli sviluppi  della sua retinite pigmentosa che le è stata diagnosticata quando aveva 18 anni. Non è la prima volta che l’artista parla della sua malattia sottolineando il fatto che, in barba alle polemiche, lei di sicuro che non si lascia abbattere provando a fare tutto quello che deve magari con un aiuto, ma tentando di fare tutto da sola nella speranza che la ricerca possa alla fine regalarle una nuova speranza. Lei stessa ha raccontato di aver conservato il cordone ombelicale della sua seconda figlia, la piccola Elena, proprio in attesa che la ricerca sulle staminali possa venire in aiuto. Secondo quanto rivelato Barbara d’Urso sembra però che Annalisa Minetti avrà modo di rispondere anche alle continue polemiche che la riguardano.

Annalisa Minetti sotto accusa “Cieca non avrei messo al mondo un secondo figlio..”

In molti sui social le hanno dato contro perché, nonostante la sua malattia, abbia deciso di avere una figlia. Annalisa Minetti, oggi 42enne, è finita nell’occhio del ciclone proprio per via della sua disabilità e di come la affronta tutti i giorni cercando di essere “normale”. Sono proprio queste le accuse che continuano a rivolgerle al grido di “Certo, cieca… non avrei messo al mondo un secondo figlio” e ancora “E certo non vorrei far cose oltre la normalità solo per apparire normale. È una persona piena di sé”. I commenti pieni di odio sono finiti nel mirino dello scrittore e attivista Iacopo Melio che ne ha poi denunciato la vicenda su Facebook con la cantante pronta a replicare: “Io vedo l’amore mentre gli haters no”. Cosa risponderà a queste polemiche oggi pomeriggio ospite a Domenica Live proprio con la sua bambina?

© RIPRODUZIONE RISERVATA