Annalisa/ Più forte delle contestazioni ad Amici, ora vola alto con “Dieci”

- Hedda Hopper

Annalisa ospite a L’anno che verrà di Amadeus, prove tecniche di Sanremo 2021 per il Capodanno in tv in attesa di volare alto con Dieci, il suo nuovo singolo

annalisa 2019 instagram 640x300
Annalisa

La timida cantante pazza per la fisica e la matematica, alla fine ha spiccato il volto trasformandosi in un vero e proprio cigno della musica italiana. Lei è Annalisa Scarrone per tutti Nalì ma, soprattutto, è una delle ugole d’oro uscite da Amici e che adesso è un volto noto della musica italiana pronto a calcare il palco di Sanremo 2021. La kermesse canora è sicuramente uno degli eventi più attesi dei prossimi mesi perché in molti ricordano ancora il momento in cui si sparlava degli artisti e degli ospiti del Festival prima di finire nell’incubo Covid e in realtà siamo tutti un po’ rimasti a quel tempo e ci piace ripartire da lì, lo stesso farà Annalisa? Siamo sicuri di sì visto che proprio nei giorni scorsi si è detta felice di poter calcare il palco sanremese con il suo nuovo brano, un inno al momento che stiamo vivendo.

Annalisa ha abbattuto “quel muro” che le contestavano ad Amici e vola alto con Dieci

La stessa Annalisa Scarrone sui social ha scritto: “#DIECI è la storia di un amore che non vuole finire e si aggrappa alle ultime volte, che poi ultime veramente non sono mai. Mi fa pensare al momento che stiamo vivendo, alla consapevolezza e alla grinta di chi non si arrende”. Anche lei non si è arresa quando tutti le dicevano di non avere il carattere e di non essere il simbolo della cantante moderna, ma alla fine Nalì è riuscita ad inanellare una serie di risultati positivi, sia da sola che in featuring, che le hanno permesso di essere quello che è oggi, una cantante di successo. Chi si ricorda ancora il famoso “muro” che professori di Amici le accusavano di avere intorno? Quel limite adesso non c’è più e Annalisa può volare anche sul palco de L’Anno che Verrà questa sera per salutare questo 2020 in musica e fare le sue prove tecniche di Sanremo 2021.



© RIPRODUZIONE RISERVATA