Anticipazioni Balene, la verità sulla morte di Adriana: chi ha ucciso la donna? Il colpo di scena

Si chiude su Rai1 la fiction Balene, che ha visto in queste settimane impegnate attrici del calibro di Carla Signoris e Veronica Pivetti. Le due si sono guadagnate la scena con una serie ben scritta e ricca di colpi di scena entusiasmanti.

E le anticipazioni Balene ci rivelano che arriveremo a scoprire cosa si nasconde dietro la morte di Adriana. Spuntano a galla indiscrezioni e ipotesi choc riguardo alla scomparsa della donna, il pubblico finalmente potrà scoprire cosa si nasconde dietro l’uccisione dopo le puntate trascorse a caccia di una spiegazione, Evelina e la sua amica cercheranno in tutti i modi di fare chiarezza sull’accaduto: cosa si nasconde dietro questa scomparsa? Qualcosa di grosso sembra tramare alle spalle dei protagonisti, con una verità spiazzante che si preannuncia scoppiettante per il pubblico da casa di Rai1. Quello che sappiamo con certezza è che Balene rivelerà grandi colpi di scena al pubblico.



Balene – Amiche per sempre, serie tv. (Foto: Web)

Anticipazioni Balene, il finale sarà un grande colpo di scena

La trama della puntata finale di Balene ruoterà intorno alla scomparsa di Adriana. Eva e Milla, dopo tanta azione intorno all’amica, arriveranno a una risposta. Intanto Milla sarà chiamata a fare una scelta di cuore molto importante: con chi manderà avanti la sua vita? Con Walter o Cesare?



Emanuele intanto si riavvicina alla madre dopo le tensioni accumulate, e allo stesso tempo si avvicina anche a Flaminia dopo i passi mossi in sua direzione nell’ultima puntata di Balene. Walter darà un suggerimento speciale a Flaminia che sarà molto di aiuto. Inoltre non mancherà un colpo di scena anche riguardo all’azienda di famiglia.

Leggi anche

Alessandro Preziosi, chi è: la storia con Vittoria Puccini e il tradimento/ Con Delfina Fendi è finita?