ANTICIPAZIONI BLANCA ULTIMA PUNTATA/ La verità su Nanni e la storia con Liguori

- Elisa Porcelluzzi

Blanca, anticipazioni ultima puntata 21 dicembre: la giovane Ferrando si avvicina inesorabilmente ad una trappola pericolosa che l’attende ormai da tempo.

Blanca fiction rai Blanca fiction rai

Blanca, anticipazioni ultima puntata 21 dicembre

Nel finale di stagione di “Blanca”, in onda su Rai 1 martedì 21 dicembre, non mancheranno cambiamenti drastici nelle vita privata di Blanca, interpretata da Maria Chiara Giannetta. Negli ultimi episodi la giovane Ferrando ha baciato Michele Liguori, ma ha subito capito che l’ispettore non è interessato a una relazione stabile e così è tornata da Nanni, che le ha sempre fatto capire il suo interesse. Peccato che è stato proprio Nanni a installare le telecamere a casa sua per controllarla 24 ore su 24. Chi è davvero Nanni e perché sta spiando Blanca? Sicuramente questa domanda troverà risposta nel finale di stagione. Blanca continuerà a frequentare Nanni o i suoi problemi di salute la riavvicineranno a Liguori? In molti fanno il tifo per l’ispettore di Polizia: “Sappi solo che la storia di Blanca sarà un’altalena. Ve l’abbiamo presentata come una persona risolta, ma ovviamente la sua disabilità si scontrerà con il mondo che c’è fuori. Dovrà affrontare seriamente alcuni drammi”, ha spiegato Maria Chiara Giannetta durante un’intervista a Rolling Stone.

Blanca, attesa per l’ultima puntata

Domani sera, martedì 21 dicembre, andrà in onda la sesta e ultima puntata di “Blanca, il crime-drama liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Patrizia Rinaldi. Con una media superiore ai 5 milioni di spettatori a puntata, infatti, lo fiction ha appassionato il pubblico di Rai 1. Nella puntata precedente, dal titolo “Macchie”, Michele Liguori (Giuseppe Zeno) ha dovuto affrontare un caso complesso che lo ha costretto a fare i conti con il suo passato. L’ispettore, infatti, indagando sulla scomparsa di una dottoranda in ingegneria ha dovuto affrontare la madre Livia e i segreti della sua famiglia. Nel finale di stagione, dal titolo “Tornando a casa, sarà Blanca a dover affrontare il passato e la morte della sorella Beatrice nell’incidente in cui lei ha perso la vista.

Blanca, trama episodio “Tornando a casa”

Nell’ultimo caso che la giovane Ferrando e Liguori dovranno affrontare, infatti sarà coinvolto proprio Carmine Russo (Filippo Dini), ovvero il padre di Sebastiano, il ragazzo riconosciuto da Blanca come responsabile dell’incidente che ha causato la morte di sua sorella. Il ragazzo, che si è sempre professato innocente, si è tolto la vita. Ma i suoi ricordi del passato sembrano essere sempre più offuscati: era davvero Sebastiano a fare del male a Beatrice? Inoltre la salute della giovane sovrintendente di polizia è sempre più compromessa. Nell’ombra qualcuno sta preparando una trappola pericolosa, che potrebbe costarle cara: chi è che vuole farle del male? È davvero Nanni? Appuntamento su Rai 1 alle 21.25 di martedì 21 dicembre per scoprire cosa succederà a Blanca.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie