Anticipazioni Buongiorno mamma 12 maggio/ 4a puntata: Agata soffre, Guido in tilt

- Jacopo D'Antuono

Anticipazioni Buongiorno mamma 12 maggio. Appuntamento la settimana prossima con la 4a puntata: colpo di scena per Anna e Guido..

buongiorno mamma canale5 640x300
Buongiorno mamma, fiction Canale 5

Cresce l’attesa per la quarta puntata di Buongiorno Mamma. La fiction con Raoul Bova entra nel vivo e nel prossimo doppio episodio, stando alle anticipazioni, Agata incontrerà diverse difficoltà nel rivelare ciò che ha saputo dalla Polizia sul conto della madre. Intanto il vice commissario Colaprico pare sempre più attratto dalla sua assistita, ma anche in questo caso Agata non è convinta e vorrà vederci chiaro. Sole, alle prese con la gravidanza, rischia di non prendere bene le notizie apprese da Anna. Guido invece ha scoperto un segreto sul passato di Miriam che lo avvicina in maniera sorprendente a lei. I colpi di scena non mancheranno: oltre ad un tragico evento famigliare, Jacopo e Francesca dovranno fare i conti con un’amara sorpresa. Cosa accadrà? Per scoprirlo non resta che attendere mercoledì 12 maggio.

Quarta puntata Buongiorno Mamma: le anticipazioni del 12 maggio

La quarta puntata di Buongiorno Mamma torna la settimana prossima, mercoledì 12 maggio, con un doppio episodio inedito. Le anticipazioni rivelano la vicinanza tra Francesca e Armanda. La piccola Sole, spaventata dalla gravidanza che sta faticosamente portando avanti, vede finalmente riavvicinarsi Federico. Il ragazzo, dopo un periodo di “latitanza”, rivolge alla giovane i suoi primi segnali di vero interesse. Almeno così sembra. Intanto Greta mette alle strette Jacopo, che per giorni ha deciso di evitarla eludendo le sue richieste di chiarire. Inoltre sembrano esserci nuovi sviluppi sulle indagini sulla madre di Agata e Guido sarà costretto a prendere una decisione inaspettata.

Anticipazioni quarta puntata Buongiorno Mamma: Anna e Guido…

Buongiorno Mamma torna la settimana prossima, mercoledì 12 maggio su Canale 5, con la quarta puntata. Le anticipazioni dei nuovi episodi rivelano dettagli inediti sul passato di Agata, ma in particolar modo sul suo rapporto con i Borghi. I figli di Anna e Guido saranno alle prese con nuovi colpi di scena per quanto riguarda i loro sentimenti e non sono esclusi bivi importanti. Nel frattempo il personaggio interpretato dal mitico Raoul Bova manifesterà un certo interesse per una donna appena conosciuta. E così anche lui cercherà di mettere ordine nella sua vita in questa quarta puntata di Buongiorno Mamma, che sarà anche il terzultimo appuntamento della stagione. Appuntamento fissato tra sette giorni: i fan della fiction non vedono l’ora di vedere come proseguirà la serie.

Anticipazioni Buongiorno Mamma, quarta puntata 12 maggio: cosa accadrà nei prossimi episodi

Mancano sette giorni alla quarta puntata di Buongiorno Mamma, in programma su Canale 5 alle ore 21.25 circa il 12 maggio. Cosa accadrà nella nuova puntata con Raoul Bova? Come sempre andrà in onda un doppio episodio. I prossimi si intitolano Per salvare la mia famiglia e Crash. Cominciano dall’episodio 7, la cui trama descrive una bella festa a sorpresa a casa Borghi. Mentre fervono i preparativi per il compleanno di Guido, Anna è ignara del fatto che il capofamiglia stia cercando informazioni sul suo conto e che sia interessato a scoprire qualcosa in più sul suo passato. Francesca, intanto, si sta avvicinando sempre più ad Armando e sembra aver messo in secondo piano tutto il resto. Come andrà a finire?

© RIPRODUZIONE RISERVATA