ANTICIPAZIONI BUONGIORNO, MAMMA!/ Quinta puntata 18 maggio: Sole si salva?

- Rossella Pastore

Anticipazioni Buongiorno, mamma!, quinta puntata 18 maggio: incertezza sulle vere circostanze della morte di Maurizia. Sole ricoverata in ospedale.

I protagonisti della fiction ‘Buongiorno, mamma!’
I protagonisti della fiction ‘Buongiorno, mamma!’

Non mancano i colpi di scena, all’interno della fiction Buongiorno, mamma!: a parte quelli più dolorosi relativi ai tradimenti perpetrati da Francesca ai danni del suo futuro marito Pigi, si parla anche di veri e proprio ‘momenti shock’ che coinvolgono Sole, la terzogenita della famiglia Borghi, insieme ad Agata, la loro infermiera, che alla fine della quarta puntata ha provocato un gravissimo incidente in cui la ragazza potrebbe addirittura aver perso la vita. Con la messa in onda della quinta puntata, in realtà, scopriremo che non è così: Sole può ancora salvarsi, ma adesso ha urgente bisogno di una trasfusione. È Agata, peraltro, l’unica in grado di offrirle la speranza di sopravvivere, dal momento che i loro gruppi sanguigni risultano eccezionalmente compatibili. (agg. di Rossella Pastore)

Anticipazioni Buongiorno, mamma!:

Al termine della quarta puntata di Buongiorno, mamma!, Agata e Sole sono rimaste coinvolte in un tragico incidente. Le due ragazze vengono subito ricoverate in ospedale, e intanto Guido fa la conoscenza di Federico, il padre del bambino che Sole porta in grembo. L’uomo, sotto shock per quanto è successo e anche per quanto ha scoperto, arriva ad aggredirlo fisicamente. Sole rischia la vita: Agata è l’unica in grado di restituirle una speranza, dal momento che è l’unica a poterle donare il sangue. Grazie alla trasfusione, Sole si salva, ma i dispiaceri per lei non sono finiti. Non appena torna a casa, infatti, scopre che suo padre ha intrapreso una relazione con Miriam, un’insegnante di sostegno. (agg. di Rossella Pastore)

Anticipazioni Buongiorno, mamma!: Sole rischia di morire

S’intitolano rispettivamente Nati due volte e Il matrimonio, gli episodi 9 e 10 di Buongiorno, mamma!, la fiction con protagonista Raoul Bova nei panni di un padre di famiglia con una moglie, Anna, in coma da sette anni. I due hanno quattro figli, Francesca, Jacopo, Sole e Michelino, e una di loro – Sole – è rimasta vittima di un tragico incidente alla fine della quarta puntata. Nella quinta, in onda martedì 18 maggio, ritroveremo Sole ricoverata in ospedale in condizioni gravissime. A causare l’incidente potrebbe essere stata Agata, anche se solo in maniera involontaria. Guido, intanto, scopre che è Federico il vero padre del bambino, e – sconvolto – lo aggredisce fisicamente. Sole ha bisogno di una trasfusione, ma è Agata l’unica a poterle donare il sangue. La ragazza ha già lasciato Bracciano; tornerà verso la fine per aiutarla. (agg. di Rossella Pastore)

Anticipazioni Buongiorno, mamma!: chi ha ucciso Maurizia?

Andrà in onda martedì 18 maggio la quinta e penultima puntata di Buongiorno, mamma!, la fiction di Canale 5 con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta nei panni di due genitori ‘particolari’: il personaggio di Anna, interpretato proprio dalla Giannetta, è in coma da sette anni, ed è principalmente suo marito a prendersi cura dei loro quattro figli. Protagonista della serie anche Agata (Beatrice Arnera), una ragazza dal passato difficile che si è reinventata infermiera e che si scoprirà essere più vicina alla famiglia di quanto si pensi. Nell’episodio 9, dal titolo Nati due volte, Sole si ritrova vittima di un tragico incidente d’auto. A provocare l’accaduto potrebbe essere stata Agata, anche se Guido non riesce ancora a crederci: oltre ad aver messo a rischio la sua, di vita, Sole potrebbe aver perso anche il bambino. Francesca si rimprovera di non aver badato abbastanza alla sorella, mentre Jacopo è costretto a rielaborare un vecchio trauma prima di avvicinarsi nuovamente a lei.

Anticipazioni Buongiorno, mamma!, quinta puntata 18 maggio: la verità sulla morte di Maurizia

Nell’episodio 10 di Buongiorno, mamma!, intitolato Il matrimonio, Miriam continua a voler sedurre Guido. Nel caso in cui i due iniziassero a frequentarsi ufficialmente, i figli di lui potrebbero non prendere bene la cosa, e a ragione, visto che la loro mamma è ancora viva e vegeta. Francesca è pronta a sposare Piggi e annuncia finalmente la data delle nozze. Purtroppo, però, la ragazza è tutt’altro che convinta. L’incertezza regna sovrana anche nella relazione tra Jacopo e Greta: pare infatti che quest’ultima gli nasconda qualcosa. Sole, intanto, cerca di riprendersi in ospedale. L’ispettore Colaprico è ben intenzionato a risalire alla verità sulla morte di Maurizia, sempre persuaso che a ucciderla sia stato Guido. A questo punto, ad Agata non resta che salvarlo dalle false accuse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA