Anticipazioni Buongiorno, mamma!/ Seconda puntata: la crisi di Sole

- Rossella Pastore

Anticipazioni Buongiorno, mamma! seconda puntata: Guido si riconcilia con Anna. Si scopre che Maurizia è la vera madre di Agata.

I protagonisti della fiction ‘Buongiorno, mamma!’
I protagonisti della fiction ‘Buongiorno, mamma!’

Nella seconda puntata di Buongiorno, mamma!, Guido (Raoul Bova) non riesce più a trovare i soldi del fondo. Per questo si confida con Agata (Beatrice Arnera), la nuova infermiera di Anna (Maria Chiara Giannetta), nel timore che la moglie gli abbia tenuto nascosto qualcosa. Miriam, intanto, rischia di mettere in crisi il suo matrimonio: le sue considerazioni sul suo rapporto con Anna sembrano per certi versi inopportune. Anche Sole sta male, e in questo momento di difficoltà si butta tra le braccia del ‘primo che capita’ finendo così per rovinarsi. Verso la fine dell’episodio, il vicequestore Vincenzo Colaprico (Domenico Diele) scopre qualcosa di nuovo su Agata. La sua vera mamma è Maurizia, amica di gioventù di Anna, e non è un caso che oggi Agata se ne stia prendendo cura. (agg. di Rossella Pastore)

Buongiorno, mamma!: chi è veramente Agata?

Nella seconda puntata di Buongiorno, mamma!, la fiction di Canale 5 con protagonista Raoul Bova, Guido parla a sua moglie della questione del fondo. L’uomo, infatti, non capisce dove possano essere finiti i soldi, e inizia a pensare che Anna gli nascondesse qualcosa. Nel frattempo, Miriam continua a fargli pressione relativamente al suo rapporto con lei. Le vicende familiari si complicano: dopo la scoperta che Jacopo è uno spacciatore, anche Sole inizia a depravarsi, finendo per baciare un ragazzo di cui non conosce nemmeno il nome. L’unica notizia positiva è quella che riguarda il matrimonio di Guido: quest’ultimo, infatti, si rende conto di potersi ancora fidare di Anna. Il vicequestore Vincenzo Colaprico apprende che Agata è figlia di Maurizia, una delle più care amiche di Anna. In passato, le due erano state molto unite in un momento particolarmente difficile per Maurizia, che insieme lei e Anna avevano superato con successo. (agg. di Rossella Pastore)

Buongiorno, mamma!, anticipazioni: la crisi di Sole

Andrà in onda mercoledì 28 aprile la seconda puntata di Buongiorno, mamma!, la fiction di Canale 5 con protagonista Raoul Bova nei panni di un giovane padre di famiglia di nome Guido. In questa puntata, la vicenda dei Borghi s’infittisce ancora di più: Guido non riesce a capire dove siano finiti i soldi del fondo, e per questo si confida con Agata, sua moglie, convinto che lei possa aiutarlo. Miriam, intanto, lo sprona a prendere di petto una certa situazione per lui molto importante e allo stesso tempo dolorosa. Anche Sole vive un momento di profonda confusione: complice probabilmente il clima poco sereno che si respira in casa sua, la ragazza si ubriaca a una festa buttandosi tra le braccia di un ragazzo appena conosciuto, che bacia in preda ai fumi dell’alcol e di cui in seguito non ricorderà nulla.

Anticipazioni Buongiorno, mamma!: la vera madre di Agata

Nella prossima puntata di Buongiorno, mamma! (la seconda), Guido si renderà conto che il suo amore per Anna è forte e che può ancora fidarsi di lei. Nel frattempo, il vicequestore Vincenzo Colaprico scopre un ‘dettaglio’, a dire il vero molto rilevante, che riguarda Agata: la ragazza è figlia di Maurizia. Quando aveva solo diciassette anni, infatti, Maurizia s’invaghì di un uomo sposato e rimase incinta di lui. La bambina frutto di questa unione illegittima è proprio Agata, nonostante siano in pochi, intorno a lei, a sapere la verità. Fu Anna, la sua amica, a dare a Maurizia e alla piccola il conforto necessario nel momento per loro più complicato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA