Anticipazioni Cuori ottava e ultima puntata/ Cesare morirà? Alberto e Delia in colpa

- Emanuela Longo

Cuori, anticipazioni ottava e ultima puntata 28 novembre 2021: le condizioni di Cesare si aggravano, Delia e Alberto sempre più a disagio…

Cuori
Cuori, fiction Rai (Foto: web)

La settima puntata di “Cuori” trasmessa ieri sera in prima serata su Rai1 ha segnato un nuovo record stagionale con il 19,9% di share e 4.2 milioni di telespettatori, risultando la proposta più vista del prime time. Nel dettaglio, il primo episodio ha segnato il 18,34% di share mentre il secondo ha raggiunto il 21,69% (miglior dato fino ad oggi).

La puntata ha raggiunto un picco di 4.493.000 telespettatori e del 25,08% di share. Ottimi dati tra il pubblico femminile (24,7%) che sale al 31% tra le donne con più di 55 anni. Ottimo riscontro anche tra le donne 20-24 anni con il 25,3% di share. La puntata ha sfiorato il 27% di share tra il pubblico del Sud Italia. Positivo anche il riscontro tra il pubblico laureato (22,24%).

Ad oggi la media complessiva di “Cuori” è di 3.923.880 telespettatori con il 18,66% di share. Tutte e sette le puntate di “Cuori” sono risultate la proposta più vista del prime time. Domenica 28 novembre andrà in onda su Rai1 l’ultima puntata. CUORI è una serie televisiva in onda in prima serata su Rai 1 con Daniele Pecci e la regia di Riccardo Donna. La serie è una coproduzione Rai Fiction e Aurora TV (gruppo Banijay).

Cuori, anticipazioni ultima puntata 28 novembre

L’ottava puntata di “Cuori”, coinciderà anche con l’ultimo appuntamento della fiction di Rai1 con Pilar Fogliati e Daniele Pecci. La serie è giunta alle sue battute finali e gli ultimi due episodi sono in programma per domenica 28 novembre 2021, a partire come sempre dalle ore 21.30 circa. La serie ha appassionato sin dalla prima puntata gli spettatori della prima rete Rai, i quali saranno con il fiato sospeso in merito alle condizioni di salute di Cesare. L’uomo, infatti, ha bisogno al più presto di un cuore nuove onde evitare conseguenze drammatiche.

Secondo le anticipazioni della prossima puntata di “Cuori”, il primo episodio si intitola “Cuori a metà”: le condizioni di salute di Cesare precipitano in modo drastico. Il primario avrà al più presto bisogno di un nuovo cuore ed il suo desiderio è che sia proprio Alberto ad impiantarglielo. Quest’ultimo, tuttavia, si ritroverà in una posizione tutt’altro che semplice poiché sarà colto dai sensi di colpa per quanto accaduto a Luisa ma allo stesso tempo anche per i sentimenti che prova nei confronto di Delia che non vivrà in modo positivo questa situazione sentendosi sempre più a disagio in presenza del marito.

Ultima puntata fiction “Cuori”: trama secondo episodio

L’ultima puntata della fiction “Cuori” in onda domenica 28 novembre vedrà come di consueto la messa in onda del secondo episodio dal titolo “Fino all’ultimo respiro”. Secondo le anticipazioni relative al gran finale, l’ospedale sarà pronto ad accogliere il nuovo direttore sanitario che si rivelerà sin da subito un ottimo alleato di Mosca.

Nel frattempo, Alberto e Delia decideranno di restare in ospedale per poter analizzare con attenzione i nuovi bollettini medici che arrivano dal Sudafrica, mentre Cesare deciderà di fare ritorno a casa. C’è grande attesa per l’ultima puntata della serie che ha appassionato in media quasi 4 milioni di spettatori, sebbene non sia ancora certa la seconda stagione della serie con protagonisti Pilar Fogliati e Daniele Pecci. La Rai non si è ancora espressa ma c’è chi spera di poter rivedere presto i protagonisti di “Cuori” anche sotto forma di soap opera.

Cuori ci sarà una seconda stagione?

Il secondo episodio di Cuori sarà intitolato “Fino all’ultimo respiro” in questa puntata farà il suo arrivo un nuovo direttore sanitario che si rivelerà fin dal primo momento un valido alleato di Mosca. Alberto e Delia intanto decideranno di restare in ospedale per studiare i nuovi bollettini medici provenienti dal Sudafrica, mentre Cesare deciderà di tornare a casa. Cosa accadrà tra i due? Con quest’ultimo episodio cala il sipario sulla prima stagione della fiction.

Dopo la fine della prima stagione, molti spettatori appassionati si chiedono se ci sarà una seconda stagione ma, al momento, da parte della Rai non ci sono ancora notizie ufficiali su quale sarà il futuro di questa serie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA