Anticipazioni Doppio Gioco 2, possibile trama della seconda stagione della fiction Canale5: la storia d'amore tra Daria e Ettore ed i segreti di Gemini
Anticipazioni Doppio Gioco 2, possibile trama della seconda stagione: finale aperto lancia ipotesi
Si sta per concludere l’ultima puntata di Doppio Gioco la fiction di Canale5 con protagonisti Alessandra Mastronardi, Max Tortora e Simone Liberati ed in molti si chiedono se ci sarà una seconda stagione e sono già a caccia di spoiler. Al momento non c’è ancora nessuna conferma sul fatto se Doppio Gioco 2 si farà ma ci sono molti indizi che lasciano propendere per un futuro positivo. Ed in attesa di una conferma ufficiale è possibile anche provare ad avanzare delle ipotesi sulla possibile trama della seconda stagione provando a fornire delle anticipazioni Doppio Gioco 2.
Innanzitutto occorre precisare che la fiction di Canale5, così come il nome stesso suggerisce, ruota attorno alla controversa figura di Gemini, un criminale invischiato nel narcotraffico che in passato era un giocatore di poker e d’azzardo incallito e re del bluff non solo nel gioco ma soprattutto nella vita, con la capacità di saper ‘leggere’ le persone. Per questo motivo i Servizi Segreti hanno ingaggiato Daria, anche lei abile giocatrice, tuttavia nel corso delle puntate si è scoperto che Gemini è il padre di Daria, che lei credeva morto. In una serie di colpi di scena, tensione e suspence, tra segreti svelati e misteri si è scoperto che nessuno è come appare.
Anticipazioni Doppio Gioco 2: nuovi misteri e continua la storia d’amore tra Daria ed Ettore?
Nell’ultima puntata di Doppio Gioco in onda questa sera si sono chiuse molte questioni e molte verità sono venute fuori, ma non è tutto è venuto a galla ed i dubbi e le questioni irrisolta potrebbero ben svilupparsi in una prossima stagione. La trama di Doppio Gioco 2, per esempio, potrebbe basarsi su nuovi misteri che riguardano Gemini, ma anche per quanto riguarda la storia d’amore tra Daria ed Ettore, relazione tormentata e complessa che potrebbe evolversi in un nuovo ciclo di puntate. E non solo, la trama potrebbe articolarsi anche sui personaggi secondari, lanciandoli maggiori spazio. Un esempio è l’ambiguo fratello di Daria, Davide Girardi ambiguo e imperturbabile che sembra nascondere più di uno scheletro nell’armadio. Ed anche lo stesso capo dei Servizi Segreti Longardi potrebbe essere meglio sviluppato in un’ipotetica stagione di Doppio Gioco 2.