Le anticipazioni di Endless Love rivelano cosa succederà mercoledì 15 gennaio 2025, Emir ha in mente un piano diabolico per uccidere Kemal.
Si fanno sempre più interessanti le vicende di Endless Love, l’amatissima dizi turca che continua a conquiastare un notevole successo in termini di ascolti. Su Canale 5 tiene compagnia ai telespettatori da lunedì a venerdì alle 14.10, il sabato invece va in onda alle 14.45 e riesce sempre a catturare l’attenzione di moltissimi fan. Ormai non manca molto al finale di stagione e in molti non vedono l’ora di scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti della soap.
Intanto i telespettatori si preparano ad assistere al grande e tanto atteso evento, il matrimonio tra Kemal e Nihan. Per anni sono stati costretti a restare lontani a causa dei ricatti di Emir, ma dopo aver ottenuto il divorzio la Sezin è finalmente tornata libera. Kozcuoğlu non riesce ad accettare che la sua amata sposi un altro uomo e sta facendo di tutto per ostacolare le nozze. Le anticipazioni di Endless Love fanno sapere che mentre la pittrice si prepara per il matrimonio Kemal insieme a Zehir e Ayhan farà sorvegliare il luogo delle nozze perché teme un attacco da parte del suo nemico.
Endless Love, anticipaziini 15 gennaio 2025: gli uomini di Ayhan impediscono l’attacco di Emir, il suo piano però è un altro
Ci saranno molti colpi di scena nei prossimi episodi di Endless Love, le anticipazioni relative alla puntata che verrà trasmessa domani su Canale 5 fanno sapere che gli uomini di Emir, guidati da Mehmet, verranno avvistati nel luogo in cui Kemal e Nihan si sposeranno. Gli uomini di Ayhan però li bloccheranno subito e li porteranno in un magazzino.
Dopo aver impedito un attacco da parte degli uomini di Kozcuoğlu Ayhan e Zehir appariranno sollevati, però non possono certo immaginare che in realtà il diabolico piano di Emir è un altro. Cosa ha intenzione di fare? Stando alle anticipazioni di Endless Love lo spietato imprenditore accecato dalla rabbia e dalla gelosia vuole rapire Soydere e portarlo in un ospedale abbandonato. Lì potrà ucciderlo in una camera iperbarica, con la depressurizzazione e la mancanza di ossigeno.
