Anticipazioni Fino all’ultimo battito, ultima puntata/ Rocco tra la vita e la morte

- Elisa Porcelluzzi

Anticipazioni Fino all’ultimo battito, sesta e ultima puntata del 28 ottobre. Finale di stagione per la fiction di Rai 1: Diego deve operare Cosimo, come andrà l’intervento?

fino allultimo battito min 640x300
Foto Instagram

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Fino all’Ultimo Battito preannunciano un doppio episodio ricco di suspense ed emozioni. Dallo spot video diffuso su Raidue al termine della penultima puntata, apprendiamo che il matrimonio tra Diego ed Elena è definitivamente saltato. Ad interrompere le nozze è una telefonata sul cellulare di Anna, la quale scopre del gravissimo incidente che ha coinvolto Rocco. Il suo amico fraterno, che lo stava accompagnando in macchina al matrimonio, va su tutte le furie quando viene a sapere dell’incidente.

Adesso la vita di Rocco è appesa ad un filo e Diego si rende conto di essere responsabile, soprattutto quando scopre che l’uomo è stato investito da un furgone appartenente agli uomini del boss. A quel punto il nostro protagonista deve fare i conti con terribili sensi di colpa. Rosa intanto a farsi viva ed Elena non sembra più così certa di voler riprendere la cerimonia nuziale. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Anticipazioni Fino all’ultimo battito, ultima puntata: Diego delude ancora Elena

Fino all’ultimo battito torna giovedì prossimo, 28 ottobre, con l‘ultima puntata della stagione. Stando alle anticipazioni raccolte in rete, Diego è ormai alle strette, deve provare una volta per tutte a liberarsi dalle minacce del boss Cosimo, in particolar modo adesso che i rapporti sono diventati pericolosamente tesi. Il matrimonio con Elena è destinato a saltare, l’uomo infatti non si presenterà all’altare e le sue giustificazioni non sortiranno alcun effetto nel cuore di Elena, ormai delusa e amareggiata dal suo comportamento.

Le bugie e il tradimento di Diego, inoltre, non aiutano a migliorare la sua situazione, sempre più compromessa. Nel frattempo Rocco, ex marito di Elena e Padre di Anna, verrà investito su ordine di Cosimo e sarà costretto su un letto di ospedale in lotta tra la vita e la morte. Sarà l’ennesima brutta sorpresa per Diego, sempre più depresso e arrabbiato con se stesso. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Fino all’ultimo battito cosa succederà nella puntata del 28 ottobre?

La fiction di Rai 1 “Fino all’ultimo battito” si avvia rapidamente verso il gran finale. Quella che vedremo il prossimo giovedì 28 ottobre, infatti, sarà l’ultima puntata della serie con Marco Bocci, Bianca Guaccero e Violante Placido. Ma cosa rivelano le anticipazioni della sesta puntata in programma per la prossima settimana? Ancora una volta non mancheranno i colpi di scena che riguarderanno soprattutto Diego Mancini: il medico  riuscirà ad affrancarsi dal giogo di Cosimo e sposare Elena? Secondo quanto svelato dalle anticipazioni, nel primo episodio della prossima puntata Rocco, ex marito di Elena viene investito, ancora una volta c’è di mezzo il boss. Diego lo opera d’urgenza, ma l’uomo resta in coma. La pressione diventa insostenibile e Diego confessa tutto a Elena, che sconvolta e ferita gli sbatte la porta in faccia

Fino all’ultimo battito, anticipazioni sesta puntata: l’intervento di Cosimo

Rosa vuole “salvare” il figlio Mino e stringe un patto con Nicola, avvocato di Cosimo. Prima che l’intervento abbia inizio, Cosimo fa capire a Diego che se qualcosa andasse storto, i suoi cari pagherebbero con la vita, a partire dal piccolo Paolo. Prima dell’incidente Rocco aveva messo gli inquirenti sulle tracce di Mancini: la polizia scoprirà dove si sta svolgendo il delicato intervento? Diego onorerà il suo patto con Cosimo, salvandogli per l’ultima volta la vita? Cosimo resterà latitante o verrà finalmente arrestato? Sono molti gli interrogativi a cui la sesta e ultima puntata di Fino all’ultimo battito dovrà rispondere. Appuntamento a giovedì prossimo, 28 ottobre, per scoprire il destino del dottor Diego Mancini e del boss Cosimo Patruno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA