ANTICIPAZIONI GRAND HOTEL/ Seconda puntata 16 giugno: chi ricatta Diego?

- Anna Montesano

Grand Hotel Anticipazioni seconda puntata di mercoledì 16 giugno: Diego vuole sposare Alicia, Andres ostacolato dalla madre

grand hotel intrighi passioni 640x300
Grand Hotel Intrighi e passioni

Mentre giunge al termine la prima puntata di Grand Hotel su Canale 5, scopriamo cosa accadrà nel corso della prossima, in onda mercoledì 16 ottobre. Julio è ormai sempre più convinto che la sorella sia finita al centro di qualcosa di molto grave e sia stata uccisa. Le ricerche dell’assassino dunque continuano ma il ragazzo non è più solo nel farlo. Alicia, la figlia della proprietaria dell’albergo, è ormai sua aiutante. Inizialmente scettica, nella prossima puntata vedremo i due sempre più vicini. Julio ha un debole per lei sin dalla prima volta che l’ha vista ma Alicia svilupperà un sentimento nel corso delle prossime puntate. Julio però avrà a che fare con Diego, malvagio direttore dell’hotel e promesso sposo di Alicia, che viene al contempo ricattato da qualcuno che sa tutto. Ma di chi si tratta? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Belen accetta la proposta di Andres

Continuano la prossima settimana gli intrighi e le passioni di Grand Hotel. Mercoledì 16 giugno su Canale 5 va in onda la seconda puntata che ci porterà a scoprire i passi in avanti nelle indagini dell’affascinante Julio, ormai aiutato da Alicia. Anche per Andres, amico cameriere di Julio, i guai non mancano. L’uomo ha deciso di aiutare l’amica Belen, di cui sembra essere innamorato e che aspetta un figlio da Diego, direttore dell’hotel. La chiede perciò in sposa, proposta che spiazza la cameriera ma che, alla fine, lei sembra disposta ad accettare. I due verranno però fortemente ostacolati da Donna Angela, madre di Andres e governante dell’albergo. Il ragazzo non si abbatterà e cercherà di trovare una soluzione all’opposizione della madre. (Aggiornamento di Anna Montesano)

I segreti di Cristina

Cosa accadrà nella prossima puntata di Grand Hotel? Se Julio va avanti con le sue indagini sulla scomparsa della sorella e nella conoscenza della bella Alicia, Eugenia cede alla seduzione di Javier, il fratello di Alicia. Questa passione però durerà poco: quando il ragazzo, infatti, conosce la bella Mercedes, sorella di Eugenia, non le resiste e finisce a letto anche con lei. Tornando invece alle indagini di Julio, ormai infiltratosi nell’hotel come cameriere, portano alla scoperta che Cristina, prima di sparire, era invischiata in un traffico di oggetti trafugati dall’hotel. Che sia stato questo a portare poi alla sua scomparsa? Cosa ne è stato della giovane cameriera? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Grand Hotel, anticipazioni 16 giugno: Julio continua ad indagare

Grand Hotel – Intrighi e passioni è la nuova serie Tv di Canale 5 che promette di tenere il pubblico col fiato sospeso. Se il 9 giugno ha presentato il primo appuntamento serale, la settimana prossima, per la precisione mercoledì 15 giugno, è prevista la seconda puntata che regalerà ai telespettatori due episodi. Stando a quanto ci anticipa BlastingNews, i titoli sono “Il coltello d’oro” e “La casa abbandonata”. Partiamo col primo episodio durante il quale vedremo Julio addentrarsi sempre più nel mistero della scomparsa di sua sorella, tanto da avvicinarsi alla verità. L’uomo inizia a sospettare che il colpevole sia il promesso sposo di Alicia ma non ha prove per dimostrarlo e, dunque, incastrarlo. Se Julio cerca prove, il detective Ayala si occupa dell’omicidio di Jimena nella speranza di capire cosa sia realmente accaduto.

Grand Hotel, anticipazioni secondo episodio: Diego vuole sposare Alicia

Il secondo episodio dell’appuntamento di Grand Hotel – Intrighi e segreti del 16 giugno prende il titolo di “La casa abbandonata”. Le anticipazioni ci svelano che non mancheranno sorprese, a partire da Diego che decide di chiedere la mano di Alicia. Le cose poi si complicano ulteriormente: Belen, che aspetta un figlio proprio da Diego – che dunque medita di sposare Alicia – accetta la proposta di matrimonio di Andres. La madre di lui non sarà affatto d’accordo e si opporrà con tutte le forze, cercando di ostacolare il loro matrimonio. Come si comporterà Andres? Convincerà sua madre? Non ci resta che attendere la prossima settimana per scoprirlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA