Anticipazioni I Bastardi di Pizzofalcone 3/ Ultima puntata: Lojacono sarà sconvolto

- Elisa Porcelluzzi

I bastardi di Pizzofalcone 3, anticipazioni ultima puntata 25 ottobre: la squadra arriva finalmente a scoprire la verità sull’attentato al ristorante di Letizia.

I bastardi di pizzofalcone 3 Rai 640x300
I bastardi di Pizzofalcone 3

I bastardi di Pizzofalcone 3 ultima puntata: Lojacono sarà sconvolto

Resta dunque da seguire il sesto e ultimo appuntamento con “I bastardi di Pizzofalcone 3. Non c’è bisogno di dirlo, tutto ruoterà intorno la ricerca della verità riguardo l’attentato che ha messo in pericolo la vita di tutta la squadra dell’ispettore Lojacono, che sarà atteso però proprio in questo episodio a una delle sue prove più difficili. Il commissario dovrà infatti ritrovarsi di fronte a delle rivelazioni sconvolgenti dopo il ritrovamento di un cadavere in mare e nulla potrebbe essere più come prima per i “Bastardi”, chiamati a reagire a una scomoda verità che potrebbe anche riguardare il rapporto tra Lojacono e il magistrato Laura Piras. (agg. di Fabio Belli)

I bastardi di Pizzofalcone 3 ultima puntata: un cadavere in mare

Lunedì 25 ottobre su Rai 1 è previsto il sesto e ultimo appuntamento con “I bastardi di Pizzofalcone 3. L’episodio partirà con il ritrovamento in mare di un cadavere che per l’ispettore Lojacono e i suoi uomini del commissariato di Pizzofalcone sembra essere un caso come un altro. Non sarà così quando Lojacono capirà che l’uomo ucciso è solo l’ultimo anello di una serie di crimini violenti che hanno portato a trovare un nesso con gli altri delitti. Soprattutto, l’uomo ritrovato senza vita sembra poter essere la chiave per capire finalmente chi si è reso colpevole dell’attentato al ristorante che ha messo in pericolo la vita di tutta la squadra. (agg. di Fabio Belli)

I bastardi di Pizzofalcone 3 anticipazioni ultima puntata

Lunedì 25 ottobre in prima serata su Rai 1 andrà in onda il sesto e ultimo appuntamento con “I bastardi di Pizzofalcone 3. L’intera stagione è ruotata intorno all’attentato al ristorante di Letizia: chi ha messo quella bomba e perché? I Bastardi sono vittime dell’attentato e quindi non hanno potuto indagare se non di nascosto. Nell’ultimo episodio dal titolo “Verità” Lojacono e i suoi uomini riusciranno a fare chiarezza sul caso in cui stati coinvolti in prima persona. Ma vediamo le anticipazioni del finale di stagione de “I bastardi di Pizzofalcone 3”. In mare viene ritrovato il corpo di un uomo ucciso da una serie di colpi violenti sparati a raffica. Dopo le prime indagini, la squadra scoprirà dei risvolti inaspettati. Quando Lojacono riesce a scoprire l’identità della vittima, scopre che anche questo delitto si lega l’attentato avvenuto al ristorante.

I bastardi di Pizzofalcone 3: la verità sull’attentato al ristorante

Nella sesta e ultima puntata de “I bastardi di Pizzofalcone 3 Lojoacono e la sua squadra arriveranno a scoprire la verità sull’attentato al ristorante di Letizia. Chi ha messo la bomba voleva solo colpire la ristoratrice finta nel mirino del latitante Paolo Manetti oppure il vero obiettivo erano i poliziotti del commissariato di Pizzofalcone? Non mancheranno sviluppi anche nelle vite private dei protagonisti. Dopo l’attentato Lojacono e Laura Piras hanno deciso di vivere alla luce del sole la loro storia d’amore, ma la giovane PM ha chiesto il trasferimento a Roma senza avvisare l’ispettore. La loro relazione è giunta al capolinea? Appuntamento a lunedì 25 ottobre per scoprire come si concluderà la terza stagione de “I bastardi di Pizzofalcone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA