Anticipazioni I casi della giovane miss Fisher, 2^puntata 22 giugno/ L’ex è nei guai

- Jacopo D'Antuono

Anticipazioni I casi della giovane Miss Fisher, 2^ puntata 22 giugno: un nuovo delitto coinvolge la nostra protagonista?

i casi giovane miss fisher 640x300
I casi della giovane Miss Fisher

In attesa di scoprire il riscontro del pubblico di Raidue sulla fiction I casi della giovane Miss Fisher, andiamo a dare una sbirciata sulle anticipazioni della seconda puntata. Appuntamento come detto fissato per martedì 22 giugno, con la protagonista miss Peregrine Fisher che riceverà una sorpresa inattesa: la visita dell’ex fidanzato. L’uomo si ritroverà ben presto impelagato nell’accusa di omicidio e il personaggio interpretato dalla nota cantante Geraldine Hakewill, farà di tutto per arrivare alla verità. Grande curiosità di capire quali scenari ci saranno tra lei e il detective James Steed, con il quale sembra aver instaurato un rapporto davvero speciale nel corso della prima puntata. Il feeling tra i due promette davvero bene, ma cosa succederà? Scatterà la scintilla o per la giovane Miss Fisher è già scattata?

Anticipazioni I casi della giovane miss Fisher: trama seconda puntata

Cosa succederà nella seconda puntata de I casi della giovane Miss Fisher? Per scoprirlo non resta che attendere martedì 22 giugno, quando andrà in onda il secondo episodio della mini serie tv. Nel frattempo, però, abbiamo raccolto alcune anticipazioni che introducono quel che accadrà nella puntata di martedì. Il titolo è ‘Il ritmo della Morte’, con l’ex fidanzato di Peregrine implicato nell’omicidio di un artista pop di un famosissimo programma televisivo. La nostra Peregrine, ancora una volta, si trova nelle condizioni di portare avanti le indagini. E stando alle anticipazioni della seconda puntata sembra intenzionata a farlo con una determinazione ritrovata.

I casi della giovane miss Fisher torna su Raidue

I casi della giovane Miss Fisher debutta stasera su Raidue e torna sulla tv pubblica la settimana prossima, martedì 22 giugno, con la seconda puntata. La curiosità ha spinto i telespettatori ad approfondire la trama e a cercare in rete le anticipazioni degli episodi. Ebbene, mentre scriviamo, abbiamo solo una traccia generale della mini serie tv con Geraldine Hakewill protagonista. Quello che è facile intuire è che Miss Fisher non ci saranno tempi morti, nel senso che ogni puntata sarà intrisa di misteri e nuovi complicati casi da risolvere. Ricordiamo che I casi della Giovane Miss Fisher sono tratti da una serie televisiva australiana basata sui libri realizzati della scrittrice Kerry Greenwood.

I casi della giovane miss Fisher, seconda puntata del 22 giugno: poche anticipazioni ma..

Mentre in Australia è già certa la conferma della seconda stagione de I casi della giovane miss Fisher, in Italia c’è curiosità sul riscontro da parte del pubblico. E non solo: gli appassionati delle serie tv si sono già messi a caccia delle anticipazioni della seconda puntata, dopo essere rimasti intrigati dalla trama e dalle atmosfere pop del primo episodio. La seconda puntata, anch’essa dalla durata di un’ora e 25 minuti, torna martedì 22 giugno con nuovi delitti e misteri. La giovane Peregrine Fisher nipote di Firn Fischer, sarà chiamata a risolvere nuovi casi nella sua amata Australia. Quale complicato caso dovrà affrontare la nostra protagonista? Lo scopriremo la settimana prossima, in attesa di aggiornamenti più concreti sulla seconda puntata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA