La settimana de Il Paradiso delle Signore è stata molto breve, infatti sono andati in onda solo due episodi, oggi non terrà compagnia ai telespettatori in occasione della Festa delle liberazione ma tornerà regolarmente su Rai Uno lunedì 28 aprile 2025 alle 16. Ormai manca pochissimo al finale di stagione e i suoi tantissimi fan sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti, come al solito tante saranno le novità e i colpi di scena che lasceranno tutti con il fiato sospeso. L’amata soap opera tiene compagnia ai telespettatori da lunedì a venerdì alle 16 su Rai Uno ed è sempre disponibile anche sulla piattaforma streaming Raiplay.
Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni in merito alla puntata che andrà in onda lunedì 28 aprile 2025. Cosa succederà? Botteri si renderà conto di non voler perdere Delia, deciderà quindi di aprirsi finalmente con lei. Intanto Guido avrà un’idea, cioè quella di promuovere al Paradiso il suo musicarello, un film pensato per il grande pubblico.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 28 aprile 2025: Mimmo stupisce Agata con una dichiarazione d’amore
I tantissimi fan dell’amata soap opera assisteranno a tante interessanti novità dopo la lunga pausa del weekend. Le anticipazioni fanno sapere che Guido si recherà da Roberto per chiedergli di organizzare una festa al Paradiso. Nel frattempo Mimmo stupirà non poco Agata con una vera e propria dichiarazione d’amore. Le rivelerà, infatti, di aver rifiutato il trasferimento in Sicilia per rimanere vicino a lei.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore fanno poi sapere che nell’episodio di lunedì 28 aprile 2025 alcuni criminali saranno sulle tracce di Enrico e della sua famiglia e questo allarmerà tutti. Intanto, vedendo Rosa e Tancredi sempre più vicini Marcello apparirà alquanto deluso. Prova qualcosa nei confronti dell’amica?
Cosa è successo a Il Paradiso delle Signore prima della stop
Per assistere alle nuove vicende de Il Paradiso delle Signore i fan dovranno aspettare più a lungo questa volta, la pausa del weekend infatti sarà più lunga a causa dello stop di oggi per la Festa della liberazione. Nell’ultimo appuntamento settimanale andato in onda ieri Agata ha scoperto che Carmelo ha imposto a Mimmo di chiedere il trasferimento in Sicilia, lui però ha preso una decisione e ha affrontato il padre.

Odile ha ascoltato per caso una compromettente conversazione su Rita tra Lucia e Giulia Furlan, Marcello invece ha organizzato un piano per scoprire se è stata lei a dare il bozzetto dell’abito di Botteri a GMM. Adelaide ha accettato la proposta di Tancredi e ha permesso a Rosa di intervistarla, la ragazza ha dovuto nascondere il suo disagio quando parlava della sua relazione con Marcello. Intanto, i criminali che stanno cercando Enrico hanno scoperto dove vive Marta.