Durante la terza puntata di Imma Tataranni 2 oltre alle solite vicende che sconvolgeranno la quotidianità del sostituto procuratore ci sarà anche il processo a Romaniello che porterà Imma a credere di avere tutte le prove per condannare definitivamente l’uomo, ma un complice nascosto per vendicarsi della donna manipola alcune prove per complicare il rapporto tra lei e suo marito Pietro.
Anche in questa terza puntata Imma Tataranni farà i conti con un colpevole per l’omicidio di Marta Ventura che non la convince e sceglierà di indagare in maniera non convenzionale come suo solito per seguire le tracce di un femminicidio tradizionale. Imma durante le sue ricerche scoprirà alcune motivazioni sconvolgenti che hanno portato alla morte di una giovane e ambiziosa ragazza. (Agg. Adrirana Lavecchia)
Imma Tataranni, anticipazioni terza puntata: Un incendio distrugge il Lamione di Pietro
Imma Tataranni 2, la serie di successo di Rai 1 con Vanessa Scalera, andrà in onda la prossima settimana con un doppio appuntamento: lunedì 8 novembre e il finale di stagione martedì 9 novembre. Dato il clamoroso successo della serie sono previste nuove puntate per il 2022. Dopo aver scoperto chi si nascondeva dietro l’omicidio dell’agente immobiliare durante la terza puntata la donna dovrà fare i conti con un altro cadavere: quello di Marta Ventura, la sua cancelliera.
Nella vita di Imma però, non mancheranno anche altri battibecchi e vicissitudini familiari di tutti i tipi: Calogiuri le ricorderà che la donna non può intromettersi nella sua vita privata e nelle sue relazioni. Intanto un incendio doloso colpisce e distrugge il locale di Pietro dopo l’inizio dei lavori e a pochi giorni dall’ apertura. (Agg. Adriana Lavecchia)
Imma Tataranni 2, anticipazioni terza puntata 8 novembre
Lunedì 8 novembre, in prima serata su Rai 1, va in onda la terza puntata di “Imma Tataranni”, la fiction con Vanessa Scalera, diretta da Francesco Amato. In questa nuova stagione, sempre ambientata a Matera, Imma Tataranni si trova in bilico tra passato e futuro, alle prese con nuovi delitti e delicate questioni familiari. Il primo episodio “Mogli e buoi”, in onda lo scorso 26 ottobre, ha conquistato 5.235.000 telespettatori para al 24,7% di share. Dopo i primi quattro episodi (l’ultimo andrà in onda martedì, 9 novembre) altre quattro prime serate sono già previste per il 2022.
Ricordiamo che Imma Tataranni, personaggio nato da penna di Mariolina Venezia, è interpretata da Vanessa Scalera, al suo fianco troviamo Massimiliano Gallo, Alessio Lapice e Carlo Buccirosso, rispettivamente nei panni del marito Pietro, del maresciallo Ippazio Calogiuri e dal capo procuratore Vitali.
Imma Tataranni 2: episodio “Un mondo migliore di questo”
Nella terza puntata di “Imma Tataranni ”, dal titolo “Un mondo migliore di questo”, Imma indaga sul furto in casa di un’amica di sua suocera. Stranamente, però, la refurtiva ricompare integra pochi giorni dopo. Intanto un uomo, Ulisse Delillo, viene trovato morto nel suo laboratorio artigianale. I due casi sono collegati: Imma, ancora una volta, riuscirà a risolvere il caso grazie alla sua proverbiale memoria. Un gesto di coraggio di Samuel, decisivo nel processo a Romaniello, costringe il ragazzo a lasciare Matera, fatto di cui Valentina incolpa la madre.
Imma sembra aver raccolto le prove per condannare definitivamente Romaniello, ma qualcuno nell’ombra manipola a sua volta altre prove per vendicarsi e per compromettere il rapporto tra la Tataranni e il marito Pietro, usando il maresciallo Calogiuri come strumento di vendetta. La quarta puntata di “Imma Tatarani 2” andrà in onda martedì prossimo, 9 novembre, sempre in prima serata su Rai 1.