Anticipazioni Ines dell’Anima Mia, seconda puntata/ Pedro e Ines insieme dopo che..

- Jacopo D'Antuono

Anticipazioni Ines dell’anima mia, la seconda puntata torna venerdì 6 agosto su Canale5. Spedizione pericolosa nel deserto per Ines..

INES DELL ANIMA MIA cs2021 640x300
Inés dell’anima mia

Ines dell’Anima Mia torna tra sette giorni con la seconda puntata. Le anticipazioni rivelano che la giovane Ines affiancherà Pedro in una nuova spedizione, in veste di addetta alla cure mediche. Dopo le sconvolgenti scoperte della prima puntata, dove Ines apprende della morte del marito e del matrimonio che Don Pedro le ha nascosto, la nostra protagonista è pronta a riprendere il suo viaggio. La vicinanza al conquistador spagnolo è sempre più evidente e stando ai rumors dei prossimi episodi, la coppia si avvicinerà ulteriormente. Tuttavia durante spedizione verso il Cile, Ines e Pedro dovranno fare i conti con imprevisti ed ostacoli notevoli.

Anticipazioni seconda puntata: Ines e Pedro nel deserto

Venerdì prossimo, 6 agosto, Ines dell’Anima Mia torna in prima assoluta su Canale 5 con la seconda puntata. Grande curiosità di capire come si evolverà il viaggio della nostra protagonista, dopo le scoperte sconvolgenti del primo episodio. Le anticipazioni della seconda puntata rivelano che, alla fine, i soldati di Pedro raggiungeranno il loro obiettivo, superando il deserto e fondando la città di Santiago. Il prossimo doppio episodio si preannuncia a dir poco imperdibile: grandi cambiamenti anche per Ines, sempre più segnata dal viaggio nel nuovo mondo. Vedremo se lo spirito avventuriero e battagliero della giovane conquisterà anche il pubblico di Canale 5 dal punto di vista degli ascolti.

Ines dell’anima mia torna venerdì 6 agosto: anticipazioni seconda puntata

Ines dell’Anima Mia torna venerdì prossimo su Canale 5 con la seconda puntata. Le anticipazioni dei nuovi episodi, intitolati ‘La morte: meno la si teme, più dà vita’ e ‘La terra promessa’, rivelano che Pedro de Valdivia proverà fino allo sfinimento l’opera di convincimento nei confronti di Pizzarro per conquistare il Cile. Nel frattempo dovrà tenere a bada il suo avversario De La Hoz, anche lui determinato a portare a termine la sua missione. Tuttavia Pedro de Valdivia non riuscirà a reperire uomini e mezze necessari per far sbocciare il suo progetto, perché dal Cile arriverà la voce della mancanza e della scarsità dell’oro.

Anticipazioni Ines dell’anima mia, trama seconda puntata

Le anticipazioni della seconda puntata di Ines dell’Anima Mia ci dicono che il fratello di Pizzarro insieme a De La Hoz, organizzerà un pericoloso attentato contro di lui. Ma i problemi ed altri colpi di scena non tarderanno ad arrivare: Pedro ed Ines, oltre a tutti gli altri volontari della spedizione, saranno in seria difficoltà quando si ritroveranno ad attraversare il deserto che li separa dal Cile. Una spedizione molto pericolosa, con diverse insidie, tra cui la scarsità di cibo e la mancanza d’acqua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA