Le anticipazioni de La Promessa rivelano cosa accadrà martedì 13 maggio 2025, Don Gregorio non si presenta all'appuntamento con Manuel.
Puntata dopo puntata La Promessa cattura sempre di più l’attenzione dei suoi tantissimi fan che non vedono l’ora di scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti. Quotidianamente sono tantissime le persone che restano incollate al televisore per non perdere le intriganti vicende che spesso lasciano senza parole, colpi di scena e novità non mancano mai. La nota soap opera spagnola va in onda su Rete 4 tutti i giorni alle 19.39 e conquista sempre ottimi risultati in termini di ascolti.
Non solo in televisione, gli episodi de La Promessa infatti sono sempre disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. In molti si chiedono cosa succederà nelle prossime puntata, sul web sono trapelate interessanti anticipazioni in merito all’episodio di domani, martedì 13 maggio 2025. Queste rivelano che Manuel ha dato appuntamento a Don Gregorio al vecchio mattatoio, lui però non si presenterà. Il marchese per fissare un nuovo incontro lascerà una lettera per il maggiordomo alla taverna.
La Promessa, anticipazioni 13 maggio 2025: Petra si prende cura di Santos e accusa ancora Teresa
Altre interessanti novità cattureranno non poco l’attenzione dei telespettatori nella puntata di domani. Cosa succederà? Stando alle anticipazioni Pelayo dirà a Catalina di aver ricevuto un invito per rilasciare un’intervista e farsi fotografare con lei. La marchesina inizialmente sarà titubante, poi accetterà solo per infastidire Cruz.

Santos non starà ancora bene e Petra si prenderà cura di lui, la governante vuole garantirgli la migliore assistenza e chiederà al medico di prestargli tutte le necessarie cure. Le anticipazioni de La Promessa fanno poi sapere che nell’episodio di martedì 13 maggio 2025 Petra sarà ancora arrabbiata con Teresa per le nozze con Marcelo. La accuserà ancora di aver voltato pagina troppo in fretta dimostrando che non era davvero legata a Feliciano.
Marcelo finisce nei guai, Manuel pronto ad affrontare Don Gregorio
Nella puntata de La Promessa di oggi, lunedì 12 maggio 2025, Santos non starà affatto bene e Marcelo prenderà il suo posto come valletto di Curro ma combinerà altri guai alla tenuta. Nel frattempo Curro chiederà scusa a Julia per aver avuto un atteggiamento ostile nei suoi confronti. Intanto la madre di Vera approfitterà della sua presenza in cucina per interrogare Lope.

Il comportamento della duchessa farà rimanere scossa Vera. Le anticipazioni de La Promessa fanno poi sapere che Jana confiderà a Pia la sua decisione di convolare a nozze in segreto con Manuel. In marchese, invece, sarò pronto ad affrontare Don Gregorio.