Anticipazioni terza puntata La Fuggitiva, 19 Aprile/ Arianna si innamora di Marcello?

- Jacopo D'Antuono

Anticipazioni terza puntata La Fuggitiva, 19 aprile: la fiction con Vittoria Puccini torna la settimana prossima. Arianna ha in mente un piano..

Vittoria Puccini
Vittoria Puccini in "La fuggitiva"

La terza puntata de La Fuggitiva si preannuncia davvero imperdibile. Le anticipazioni rivelano che la storia entra finalmente nel vivo con nuovi intrecci pronti ad appassionare e sorprendere il pubblico di Raiuno. Un dettaglio alimenta non poco la curiosità dei fan della fiction con Vittoria Puccini: il suo personaggio si innamorerà di Marcello? Nella seconda puntata c’è stato quasi un bacio tra Arianna e il volenteroso giornalista, ma alla fine i due sono stati costretti a scappare per l’arrivo della polizia. E’ chiaro quindi che il pubblico voglia sapere se tra i due protagonisti ci saranno sviluppi sentimentali, ma anche capire come finiranno le indagini a carico di Arianna visto che in pochi sembrano credere nella sua innocenza. Nella prossima puntata, come anticipato nei precedenti aggiornamenti, La Fuggitiva si recherà in Svizzera insieme a Marcello in cerca di una svolta.

Anticipazioni terza puntata: Berti vuole incastrare Arianna

La Fuggitiva torna il prossimo 19 aprile con una terza puntata che si preannuncia molto movimentata. Arianna e Marcello arrivano a scoprire che dietro Litium si cela una società che ricicla denaro sporco. La malavita e la ndrangheta sono coinvolti da cima a fondo in tutta la vicenda e nel prossimo appuntamento sono previsti colpi di scena insospettabili. Arianna intanto comincia a insospettirsi di Berti e irrompendo nel suo ufficio scopre il preventivo per la cura oncologica in America. Sua madre, infatti, è malata e lui per salvarla si è fatto corrompere dalla malavita per incastrare Arianna. Quali sviluppi attendono la nostra protagonista? La sua situazione si fa sempre più complicata.

La Fuggitiva torna il 19 aprile con la terza puntata

La Fuggitiva torna lunedì prossimo, 19 aprile, con la terza puntata. Le anticipazioni della serie tv rivelano che il personaggio interpretato da Vittoria Puccini sarà sempre più in una situazione complicata. Le accuse sull’omicidio del marito minacciano il suo futuro e adesso anche le persone intorno a lei iniziano a dubitare della sua innocenza. Tuttavia c’è chi, come il giornalista Marcello, crede nella sua versione dei fatti e continua ad indagare sul caso per trovare indizi e prove che possano scagionarla. Per scoprire cosa succederà ne la terza puntata de La Fuggitiva bisogna necessariamente attendere la prossima settimana, quando i nostri protagonisti torneranno con nuovi intrecci e accadimenti intriganti. Vediamone alcuni.

Anticipazioni La Fuggitiva, terza puntata: Marcello e Arianna vanno in Svizzera

Le anticipazioni della terza puntata de La Fuggitiva rivelano che Arianna, insieme al giornalista Marcello, si reca in Svizzera per raggiungere Franz, un profilo di altissimo livello in campo di consulenza finanziaria che potrebbe in qualche modo rivelarsi molto utile per la protagonista. Il nuovo personaggio, infatti, ha il compito di indirizzare Arianna e Marcello nel mondo della finanza ed è così che li farà entrare in contatto con una donna di affari come Louise Bruno. Quest’ultima potrebbe avere informazioni molto importanti per Arianna e Marcello: ed ecco che i due non perderanno tempo, recandosi immediatamente da Louise. Marcello e Arianna hanno in mente un piano molto pericoloso per farle confessare tutto ciò che sa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA