Anticipazioni The Bad Guy 2 puntata 10 gennaio 2025: la vendetta contro il boss della mafia Mariano Suro
Oggi 10 gennaio 2025 torna il secondo episodio di The Bad Guy 2. Dopo il clamoroso successo avvenuto lo scorso anno per la serie Prime Video, Rai ha deciso di mandare in onda anche la terza stagione. Stiamo parlando di una delle serie crime italiane più belle mai scritte, raccontata con maestria e con un pizzico di humor nero che non guasta mai. Parte del cast oltre a Luigi Lo Cascio anche Carolina Crescentini, Stefano Accorsi, Claudia Pandolfi e tanti altri. La fiction è stata scritta da Giuseppe G. Stasi e ideata anche da Giancarlo Fontana.
Ebbene, quella di Nino Scotellaro in The Bad Guy 2 non è una storia vera, ma è raccontata in modo estremamente fluido tanto da far pensare ad una possibilissima storia sulla mafia italiana. “Di colpo abbiamo capito che per rappresentare degnamente questa discesa“, hanno spiegato i registi, “dovevamo imprimere su ogni puntata, ogni scena, ogni fotogramma il nostro dolore personale” In effetti, il magistrato antimafia si trova coinvolto in una vicenda assai complicata: nella ricerca di vendetta contro il boss della mafia Mariano Suro.
Anticipazioni The Bad Guy 2: Balduccio Remora e la moglie Luvi alla ricerca dell’archivio.
Nino Scotellaro, come sappiamo ha cambiato identità e oggi si chiama Balduccio Remora. L’uomo deve tenere a bada la figlia del boss, Teresa Suro, convinta anche lei di voler porre fine alla vita del padre che per anni l’ha costretta a restare ricoverata in un ospedale psichiatrico. Il boss oggi si trova però in una casa insieme a Giusy, un ex magistrato importantissimo che chiarirà presto come mai ha deciso di abitare sopra al covo del boss. Quest’ultimo verrà poi portato a morire mangiato dalle orche in un parco acquatico. Tra le anticipazioni di The Bad Guy 2 scopriamo anche che a far parte della fiction sarà anche Aldo Baglio, celebre attore comico che interpreterà Calogero Fasulo.
Si apre un nuovissimo capitolo per Nino Scotellaro, che in The Bad Guy 2 dovrà cercare di capire chi ha aiutato il boss a scappare fino ad adesso. Insieme a lui anche Luvi, interpretata da Claudia Pandolfi e determinata a voler trovare una spiegazione a quanto sta succedendo. Tra gli altri personaggi della serie anche il Maggiore Stefano Testanuda, interpretato da Stefano Accorsi che veste i panni di un convintissimo agente cooperante con lo Stato e in possesso di un archivio che Nino e Teresa stanno cercando per scoprire la verità sul boss. Riusciranno a trovare i dati per capire la verità su questa complessa vicenda?