Dopo il finale di stagione di My Home My Destiny da lunedì 24 marzo 2025 tornerà su Canale 5 The Family e in molti non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nella seconda stagione della dizi turca. Tantissimi sono stati i colpi di scena negli episodi della prima stagione che hanno lasciato spesso i telespettatori con il fiato sospeso, di sicuro le novità non mancheranno nemmeno nelle nuove puntate.
La soap opera turca andrà in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 16.50, oltre che in televisione gli episodi di The Family 2 saranno sempre disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Ma cosa succederà nella puntata che verrà trasmessa lunedì 24 marzo 2025? Stando alle anticipazioni trapelate sul web Aslan parlerà di ripartenza per la sua famiglia durante il discorso che terrà in occasione dell’inaugurazione del porto turistico, Devin però sarà assente. Un giornalista gli chiederà dove sia sua moglie, lui ci terrà a precisare che il loro matrimonio procede a gonfie vele, ma la realtà è ben diversa.
The Family 2, anticipazioni 24 marzo 2025:
Nel frattempo Devin si è recata da un’avvocatessa perché è intenzionata a chiedere il divorzio e le racconterà cosa è successo negli ultimi due mesi. La psicologa era incinta ma ha perso il bambino dopo che ha sparato a Cihan per difendere il marito. Il cognato aveva sparato ad Aslan, lei ha dovuto affrontare da sola un periodo così drammatico.
Devin ha dovuto affrontare anche il processo, che si è concluso con la sua assoluzione, e una grave depressione. L’avvocatessa dopo aver sentito la sua storia accetterà l’incarico. Le anticipazioni di The Family 2 fanno poi sapere che nella puntata di lunedì 24 marzo 2024 sul web un video diventerà virale. Questo ritrae Devin mentre spara a Cihan, lei in viaggio avrà un attacco di panico. La famiglia Soykan indagherà per scoprire chi è stato a diffondere il video.