Le anticipazioni di Tradimento rivelano cosa accadrà giovedì 12 giugno 2025, Mualla viene portata via dalla Polizia durante il matrimonio, è accusata di...
Ciò che succederà nella puntata di Tradimento che andrà in onda su Canale 5 domani, giovedì 12 giugno 2025 alle 14.10, catturerà non poco l’attenzione dei telespettatori. Sono in molti a chiedersi cosa dovranno aspettarsi, intanto in attesa di scoprire cosa succederà in televisione le anticipazioni rivelano già qualche interessante dettaglio.
Quotidianamente c’è chi si piazza davanti al piccolo schermo per non perdere le vicende di Tradimento e chi invece guarda gli episodi in streaming sul sito Mediaset Infinity, dal punto di vista degli ascolti i risultati sono sempre ottimi. Nei precedenti episodi Kahraman ha chiesto ad Oylum di diventare sua moglie e lei ha accettato con immensa gioia.
Tradimento, anticipazioni 12 giugno 2025: gravi accuse contro Mualla
Nel momento in cui Oylum e Kahraman stanno diventando marito e moglie l’arrivo degli agenti di Polizia interromperà il matrimonio rivelando ai presenti che Mualla è stata denunciata. Il motivo? La donna è stata accusata di aver ucciso e seppellito Behram in maniera illegale.

Quando il procuratore la interrogerà Mualla, aiutata da Nazan, dirà che il figlio da tempo viveva in stato vegetativo e non è stata certo lei ad ucciderlo. Le anticipazioni di Tradimento rivelano che la donna assicurerà che Behram è morto per cause naturali. Nell’episodio di domani, giovedì 12 giugno 2025 dopo le dichiarazioni della donna il procuratore farà aprire un’indagine, la polizia dovrà recuperare il cadavere che è stato seppellito nella fattoria.
Un nuovo dramma distruggerà la felicità di Selin e Tolga
Umit e Yesim nella puntata di oggi dovranno affrontare un terribile imprevisto, l’uomo a cui hanno organizzato una fantastica cena in occasione del suo compleanno morirà all’improvviso durante i festeggiamenti.

Intanto Tolga e Selin ritroveranno la felicità quando verrà affidata loro la bambina che vorrebbero adottare. Nell’ultimo periodo i due ne hanno passate tante, si erano anche detti addio ma decideranno di lasciarsi tutto alle spalle. La loro felicità però non durerà a lungo, verrà infatti distrutta da un tragico evento. Quale? La bambina morirà all’improvviso.
