Anticipazioni Tradimento, cambio di programmazione: della prossima settimana si fa in tre
Il gran finale di Endless Love è sempre più vicino, l’ultima puntata andrà in onda martedì 4 febbraio in prima serata e si scoprirà come finirà la storia d’amore tra Nihan e Kemal, anche se le anticipazioni svelano che ci saranno dei risvolti tragici. Canale5 ha deciso di correre ai ripari stravolgendo la sua programmazione puntando su un’altra dizi turca. Tradimento andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.10 circa ma non è tutto perché verrà trasmessa anche il sabato dalle 14.30 circa con un lungo appuntamento che poi darà la linea a Verissimo d Silvia Toffanin ed infine nella fascia più prestigiosa della fine serata la domenica, a partire dalle 21.30 circa. Insomma, Tradimento si fa in tre.
Dalle anticipazioni Tradimento si scopre che cosa succederà alla protagonista Guzide Yenersoy, che il volto di Vehide Percin, e a tutti gli altri personaggi della dizi turca. Nelle puntate in onda da lunedì 5 a venerdì 7 febbraio 2024 la trama ruoterà attorno Guzide vittima di un gravissimo incidente stradale. Tutti correranno in ospedale, mentre Oylum, ricoverata per una frattura alla vertebra cerebrale dopo l’aggressione subita si sentirà in colpa per lei. Yesim, vedendo correre Tarik in ospedale, inizierà a provare una forte gelosia Guzide alimentata da Burcu. Ed è quest’ultima che consiglierà a Yesim di contattare una medium per risolvere definitivamente il problema.
Anticipazioni Tradimento, prossime puntate dal 2 al 9 febbraio 2025: Guzide finisce in coma dopo il grave incidente
Da anticipazioni Tradimento delle puntate dal 5 al 9 febbraio 2025 si scopre, inoltre, che ci saranno tensioni tra Oltan, Lara e Kaan. Quando Oltan troverà Lara sulla sua barca e scoprirà che è stato proprio Kaan a mandarla per scoprire dove si trovi la sua auto, ci sarà un violento diverbio tra l’uomo e la ragazza. Nel frattempo Guzide vittima di un grande incidente finisce in coma e Sezai andrà spesso a trovarla per lasciarle delle poesie sotto il cuscino. Tarik invece proporrà a Yesim di cercare casa perché vorrebbe acquistarla, ma la felicità della donna sparirà quando Tarik riceverà una telefonata dalla figlia Oylum: la madre si è finalmente risvegliata dal coma. Tarik correrà in ospedale da Guzide e questo farà perdere la pazienza a Yesim, cambiando scenario, Oltan chiederà ad Ozan di lavorare per lui, supervisionando i cantieri.