Canale5 punta sulle dizi turche e Tradimento è tra quelle che brilla negli ascolti. Le vicende della giudice Guzide, della famiglia Yenersoy con tutti i loro segreti e intrighi ogni giorno appassionano milioni di telespettatori che seguono le loro vicende dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.10 circa. La soap va in onda anche nel weekend ed nella prima serata del venerdì. Grazie ad un trama non scontata ma al contrario avvincente ottiene degli ottimi ascolti, con uno share che sfiora il 20% di telespettatori.
Le puntate di Tradimento sono disponibili anche in diretta streaming Mediaset Infinity e sempre consultabili, mentre dalle anticipazioni Tradimento si scopre che Guzide finalmente scoprirà chi è il suo figlio biologico. La giudice dopo aver ricevuto il fascicolo, sarà ansiosa di scoprire la verità e partirà subito per Ankara con Sezai. Tuttavia purtroppo non tutto filerà liscio e rischierà di perdere suo figlio prima ancora di ritrovarlo.
Tradimento, anticipazioni 14 maggio 2025: Guzide si reca ad Ankara per incontrare Hakan
I telespettatori non vedono l’ora di scoprire tutto quello che accadrà nella puntata del 13 maggio. Le anticipazioni Tradimento fanno sapere che Guzide ad Ankara incontrerà Hakan, il ragazzo potrebbe essere suo figlio biologico.

Cos’altro accadrà nell’episodio di Tradimento di mercoledì 14 maggio 2025? Stando alle anticipazioni dopo aver ricevuto delle pressioni da parte di Nazan e Kahraman, Oylum deciderà di accettare di partecipare alla riunione della famiglia Dicleli Diyarbakir, anche se lo farà visibilmente controvoglia.
Selin non rivela a Tolga di aver perso la bambina
Nella puntata di Tradimento di oggi, martedì 13 maggio 2025, verrà di nuovo respinta la domanda di Umit per ottenere il visto per la Svezia, lui visibilmente deluso si confiderà con il nipote Ozan.

Nel frattempo Oltan e Serra riusciranno a convincere Selin a non dire nulla a Tolga sulla gravidanza. Infatti, quando lui tornerà dal suo viaggio in Corea la moglie non gli rivelerà di aver perso la bambina, Tolga credendo alla fidanzata ed alla sorella sarà ancora convinto di diventare padre per la prima volta.