Anticipazioni turche La notte nel cuore: cosa nasconde Sumru: perché ha abbandonato i figli Nuh e Melek?
Dopo il successo di Tradimento, Endless Love e Terra Amara, Mediaset punta ancora sulle dizi turche: questa volta la nuova soap turca di Canale5 s’intitola La notte nel cuore e promette di regalare emozioni e sentimenti intensioni e contrastanti. Al centro della trama ci sono due fratelli Nuh e Malek (che hanno il volto di due giovani attori noti al pubblico italiano: Aras Aydın, Behram di Tradimento, e Hafsanur Sancaktutan, Leyla in If you love) abbandonati in tenera età dalla madre Sumru. E dalle anticipazioni turche La notte nel cuore si scopre che proprio Sumru ed il suo passato sarà al centro delle trame.
Scendendo nel dettaglio, infatti, le anticipazioni turche La notte nel cuore rivelano che si scoprirà, nel corso delle varie puntate, perché Sumru ha abbandonato i figli e cosa si nasconde nel suo passato. La donna, infatti, sarà una figura chiava e controversa dell’intera narrazione. Giovane, sola ed in un momento difficile è stata costretta a compiere una scelta devastante ed abbandonare i suoi due gemellini Nuh e Melek. Fuggita in Cappadocia, però, si è rifatta un’esistenza accanto a Samet, un facoltoso imprenditore dal quale ha avuto altri due figli: Harika e Esat, perché allora Sumru a quel punto, avendo risollevato la sua condizione economica non è andata a riprendere i due figli più grandi? E non è tutto perché verranno a galla altri segreti e intrighi familiari.
La notte nel cuore, anticipazioni prossime puntate: Melek si innamora di Cihan ma è il suo fratellastro
Stando alle anticipazioni turche La notte nel cuore, sin da subito le trame entreranno nel vivo in un gioco di intrighi familiari e segreti inconfessabili che avranno effetti devastanti in tutti i protagonisti. Hikmet, cognata di Sumru vorrebbe che la figlia Sevilay si sposasse con il misterioso Cihan. Il suo piano salta in aria, però, quando il giovane incontra Melek e tra i due c’è subito il colpo di fulmine. Melek e Cihan si innamorano ma verrà fuori una verità sconvolgente: i due sono fratelli anche se loro non lo sanno. Cihan, infatti, è anche lui figlio di Sumru, nato da una precedente relazione.
A complicare il tutto, poi, ci sarà la vendetta di Hikmet disposta a tutto pur di far sposare la figlia Sevilay a Cihan. La ragazza, inoltre, a sua volta farà breccia nel cuore di Nuh. Sullo sfondo ci sarà poi la continua ricerca della verità dei due gemelli sulle loro origini tra rivelazioni choc e colpi di scena continui: cosa spinge una madre ad abbandonare i propri figli? E soprattutto tale legame, devastato dal dolore e dal rancore, si potrà ricostruire? L’appuntamento con la nuova dizi turca La notte nel cuore è per ogni domenica in prima serata su Canale5