Anticipazioni turche La notte nel cuore, colpi di scena clamorosi nelle prossime puntate: Halil muore? Sumru gli spara esasperata ma...
Anticipazioni turche La notte nel cuore, prossime puntate: Sumru spara a Halil
Colpo di scena nelle prossime puntate della dizi turca di Canale5, dalle anticipazioni turche La notte nel cuore si scopre che ci sarà un duro scontro tra Sumru e Halil ed in preda alla disperazione la madre di Melek e Nuh sparerà un colpo di pistola contro l’uomo, Halil morirà? Scendendo nel dettaglio Halil continuerà a diffondere voci offensive e sgradevoli su Sumru ed aiuterà concretamente Melek e Nuh nella loro vendetta. Ad un certo punto, però, Sumru esasperata deciderà di affrontare Halil, ruberà l’arma a Nihayet e minaccerà l’uomo con una pistola.
Lo scontro tra Sumru e Halil sarà durissimo, la donna minaccerà di sparargli ma l’uomo continuerà ad avere nei suoi confronti un atteggiamento insolente e irrispettoso ed alla fine Sumru gli sparerà. Halil muore ne La notte nel cuore? Dalle anticipazioni turche si scopre che la donna dopo avergli sparato andrà nel panico e senza neanche controllare le sue condizioni di salute ed accertarsi se sia vivo o morto andrà subito dalla polizia a costituirsi. Nel frattempo Nihayet verrà a sapere quello che è successo e cercando di approfittarsi del fatto che l’arma è la sua davanti la polizia si prenderà la responsabilità di quello che è successo tentando di proteggere la madre di Melek e Nuh.
Sumru uccide Halil ne La notte nel cuore? Anticipazioni turche sulle prossime puntate
I colpi di scena si susseguiranno uno dietro l’altro perché dalle anticipazioni turche de La notte nel cuore si scopre che quando la polizia si recherà nel luogo del delitto indicato da Sumru non troverà nessun corpo, non si sarà alcuna traccia di sangue e nessun segno di colluttazione. La polizia, quindi, inizierà a sospettare non solo che Halil non è morto ma addirittura che non è neanche stato ferito ma abbia approfittato del trambusto per fuggire via. Questa situazione però, ovviamente, farà tirare un sospiro di sollievo a Sumru che sarà consapevole di non essere un’assassina. Nel frattempo, tuttavia, i gemelli Melek e Nuh continueranno a tramare la loro vendetta contro la madre ma nelle prossime puntate verranno fuori dei retroscena che riveleranno perché la donna ha agito così.