Anticipazioni turche La notte nel cuore, spoiler sulle prossime puntate: Cihan rischia di morire per salvare la vita a Melek
Anticipazioni turche La notte nel cuore: perché Melek lascia Cihan dopo il matrimonio? Spoiler prossime puntate
Manca sempre meno al gran finale di stagione e dalle anticipazioni turche La notte nel cuore si scopre come finisce la dizi turca di Canale 5 e soprattutto che cosa succederà a tutti i personaggi. Non mancheranno grandissimi cambiamenti e colpi di scena ed uno di questi investiranno uno dei personaggi più ambigui: Cihan Sansalan. Tornato da Berlino per aiutare il padre Samet, alla fine ha dovuto affrontare il matrimonio combinato con Sevilay ma poi la sua vita è stata sconvolta dall’arrivo di Melek, il suo vero e grande amore.
La storia d’amore tra Melek e Cihan è stata contraddistinta da tantissimi alti e bassi. La figlia di Sumru spesso ha avuto dubbi sulla buona fede del giovane e l’arrivo dell’ex fidanzata di Cihan, Peri, causerà una vera e propria frattura nella coppia, coppia nella quale succederà di tutto Melek arriverà a sparare contro Cihan quando quest’ultimo maltratterà Nuh, ma alla fine l’amore trionferà ma, stando alle anticipazioni turche La notte nel cuore, nelle prossime puntate accadrà un dramma per Cihan.
Cihan muore ne La notte nel cuore? Anticipazioni turche della dizi turca di Canale 5
Le anticipazioni turche La notte nel cuore svelano che nelle prossime puntate il matrimonio tra Cihan e Melek entrerà in crisi per Peri. Il giovane inizierà a seguirla, giusto per cogliere al volo l’occasione per parlarle, ma questo inseguimento si rivelerà fatale per salvare la vita della giovane ragazza quando resterà coinvolta in una rapina in una gioielleria. Solo che per salvare la vita della moglie, Cihan metterà metterà a rischio la sua di vita perché verrà colpito da un proiettile a pochi millimetri dal cuore e proprio a causa di questo, i medici non riusciranno a toglierlo durante l’intervento. Cihan de La notte nel cuore se la caverà? Gli spoiler svelano che Cihan si risveglierà e nonostante il proiettile nel petto, riuscirà a condurre una vita normale e dopo tanto dolore ci sarà anche una lieta notizia: Melek partorirà una bambina che chiamerà Zuhal in onore della suocera che non ha mai conosciuto.
