Anticipazioni Un Passo dal Cielo 6/ 15 aprile, terza puntata: Dafne è fuori pericolo

- Jacopo D'Antuono

Un passo dal Cielo 6 torna giovedì prossimo: ecco le anticipazioni del 15 aprile e della terza puntata: Dafne si risveglia dal coma?

Un passo dal cielo 6
Un passo dal cielo 6 (YouTube)

Manca esattamente una settimana alla terza puntata di Un Passo dal Cielo 6, che torna su Raiuno giovedì 15 aprile. Le anticipazioni del nuovo episodio sorridono al personaggio di Dafne, che finalmente è fuori pericolo. La donna si sveglia dopo aver trascorso diversi giorni in coma, in seguito ad una tremenda aggressione che poteva costarle la vita. Per sua fortuna era stata ritrovata tempestivamente nei boschi, anche se in uno stato raccapricciante, e adesso che è fuori pericolo la ragazza può iniziare a riordinare i cocci del suo passato e fare ordine. Vincenzo e Francesco seguiranno con attenzione la vicenda ma saranno sempre più presi da altri avvenimenti inaspettati e nuovi misteri sconvolgenti.

Anticipazioni Un passo dal Cielo 6, terza puntata: il passato di Dafne

La anticipazioni di Un Passo dal Cielo 6, in onda su Raiuno il prossimo 15 aprile, preannunciano una puntata ricca di interessanti avvenimenti. La fiction con protagonisti Daniele Liotti, Giusy Buscemi ed Enrico Ianniello procede con nuove indagini che tormenteranno i pensieri di Francesco Neri e Vincenzo Nappi. Mentre i due personaggi sono impegnati con un nuovo caso intricato, una buona notizia insperata arriva finalmente dall’ospedale. Dafne, finalmente, sembra dare segnali di risveglio e ora che non è più in pericolo di vita potrebbe vuotare il sacco sul suo passato. Dopo tanto tempo di attesa la ragazza può rivelare qualcosa in più su se stessa. Francesco e Vincenzo, intanto, devono venire a capo di una misteriosa scomparsa.

Anticipazioni Un passo dal Cielo 6: buone notizie per Dafne

Un passo dal Cielo 6 torna la settimana prossima con la terza puntata. Le anticipazioni del nuovo episodio, intitolato ‘il leone della montagna’, annunciano grandi novità nella trama e nelle vite dei nostri protagonisti. I riflettori sono tutti puntati sulla scomparsa di una rifugiata curda. Vincenzo e Francesco, anche questa volta, saranno chiamati ad approfondire questa vicenda e a fare chiarezza. In arrivo belle notizie per Dafne, che sembrerà dare segnali di risveglio dal coma. Ma non solo questo: giovedì prossimo, 15 aprile, molti accadimenti e colpi di scena potrebbero sconvolgere le vite dei nostri protagonisti. Cosa succederà nella terza puntata? Non resta che attendere la prossima settimana.

Un passo dal Cielo 6, anticipazioni terza puntata del 15 aprile

Un Passo dal Cielo 6 torna con la terza puntata giovedì prossimo. Francesco e Vincenzo stanno portando avanti le loro indagini per scoprire cosa si celi realmente dietro il passato della donna. I due personaggi pensano che si possa trattare di un rapimento a scopo di riscatto, ma hanno anche altre idee che li tormentano. Dalle anticipazioni del prossimo episodio, si evince comunque che ampio spazio sarà dato al personaggio di Dafne, interpretato da Aurora Ruffini: finalmente la ragazza potrebbe dare segnali di vita e uscire dal coma. Sono attimi molto concitati ad Un passo dal Cielo 6: come cambieranno le vite dei nostri personaggi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA