Anticipazioni Un Passo dal Cielo 6/ Quinta puntata 29 aprile: Carolina ha un segreto

- Jacopo D'Antuono

Anticipazioni Un passo dal cielo 6. Quinta puntata 29 aprile: la scoperta di Vincenzo sul conto di Carolina. Dafne e Cristoph intanto…

I protagonisti della fiction ‘Un passo dal cielo 6’
I protagonisti della fiction ‘Un passo dal cielo 6’

Grande curiosità sulla quinta puntata di Un Passo dal Cielo 6, che torna giovedì prossimo su Raiuno con un episodio inedito. Il protagonista Vincenzo sarà alle prese con il passato sorprendente di Carolina ed una scoperta che lo lascerà di sasso. Non è ancora chiaro di cosa si tratti ma ciò che è certo è che il suo personaggio resterà letteralmente senza parole. Insomma Carolina ha un vero e proprio segreto da proteggere, ma il nostro commissario ne verrà a conoscenza e questo potrebbe persino comportare delle riflessioni sul loro rapporto. Quali saranno le conseguenze tra Carolina e Vincenzo dopo questa scoperta? Le anticipazioni rivelano una puntata molto movimentata, non solo per il protagonista Nappi ma anche per tutti gli altri personaggi della serie tv. Ad esempio Francesco…

Novità scoppiettanti per Vincenzo

Un Passo dal Cielo 6 torna con una nuova puntata la settimana prossima. Il 29 aprile scopriremo se Vincenzo e Francesco verranno a capo del caso che sta mettendo in discussione la tranquillità della vallata. Stando alle anticipazioni della quinta puntata Manuela può finalmente tirare un sospiro di sollievo e gioire per il raggiungimento di un obiettivo molto importante. Il prossimo episodio sarà molto importante per il fratello Vincenzo, sconvolto da alcune scoperte sul passato di Carolina. Tante novità animeranno il suo futuro, mentre Carolina riuscirà a lasciarlo senza parole. Appuntamento fissato tra sette giorni: i personaggi di Un Passo dal Cielo tornano con una nuova puntata ricca di colpi di scena.

Un Passo dal Cielo 6, anticipazioni del 29 aprile

E’ già partita la caccia alle anticipazioni di Un passo dal Cielo 6 del 29 aprile. I nostri protagonisti tornano su Raiuno con la quinta puntata giovedì prossimo e i primi rumors rivelano che ci saranno parecchie sorprese e accadimenti inaspettati. Questa nuova puntata, che sarà trasmessa in prima serata sulla rete ammiraglia della tv di stato, si intitola “La domesticazione dell’uomo” e metterà Vincenzo nelle condizioni di scoprire un fatto stupefacente sul conto di Carolina. Dalle anticipazioni della quinta puntata di Un Passo dal Cielo 6 apprendiamo anche che un giovane scalatore, allievo di Cristoph, sarà alle prese con un’accusa agghiacciante, vale a dire l’omicidio della propria fidanzata. Questo terribile caso scuote non poco le vite dei nostri protagonisti. Cosa accadrà?

Anticipazioni Un Passo dal Cielo 6: un caso difficile per Vincenzo e Francesco

Un passo dal Cielo 6 torna esattamente tra una settimana con un terribile caso. Dafne e suo padre Cristoph, intanto, sono chiamati ad affrontare le ombre del proprie passato per trovare delle risposte sul loro rapporto. I due si confronteranno per capire i motivi che li hanno allontanati. Si tratta di una situazione delicata che Francesco e Vincenzo, come sempre, cercheranno di affrontare con delicatezza ed efficacia. I due personaggi proveranno ad entrare in punta di piedi nella vita di Dafne e Cristoph, ma la loro missione sarà più complicata del previsto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA