Anticipazioni Un Passo dal Cielo 6/ Sesta puntata 6 maggio: la svolta per Francesco

- Jacopo D'Antuono

Anticipazioni Un Passo dal Cielo 6, sesta puntata in onda il prossimo 6 maggio: muore il padre di Federica. Vincenzo e Francesco…

I protagonisti della fiction ‘Un passo dal cielo 6’
I protagonisti della fiction ‘Un passo dal cielo 6’

E’ partita la caccia alle anticipazioni di Un Passo dal Cielo 6, nuovamente su Raiuno giovedì prossimo, 6 maggio, con la sesta puntata. I rumors su questo nuovo episodio ci rivelano che Francesco continuerà a portare avanti le sue indagini legate al caso dell’amata Emma. Qualcosa dai suoi ragionamenti non torna e quando finalmente si avvicina alla verità, il rapporto con Dafne e con la piccola Lara subisce una svolta inaspettata. Il nostro protagonista riuscirà a fare pace con il proprio passato? D’altra parte era stata la stessa Emma a chiedergli di vivere la vita sempre al massimo, anche senza di lei. Molti appassionati, tuttavia, vorrebbero che si avvicinasse alla dolce Manuela, sorella di Vincenzo. Comunque andranno le cose, la sesta puntata di Un Passo dal Cielo si preannuncia imperdibile. Ricordiamo che, come sempre, potrà essere seguita in live streaming tramite l’applicazione gratuita RaiPlay. Il conto alla rovescia dei fan è partito: Un Passo dal Cielo 6 si avvicina al gran finale di stagione.

Un Passo dal Cielo 6, anticipazioni sesta puntata: colpi di scena in arrivo

Tanti colpi di scena nella sesta puntata di Un Passo dal Cielo 6. Le anticipazioni del 6 maggio rivelano che ci sarà un roboante accadimento legato a Manuela e Vincenzo: cosa accadrà tra i due fratelli dopo la freddezza della quinta puntata? Il loro rapporto, a quanto pare, non sembra migliorare e verrà sconvolto da un ritorno decisamente inaspettato. Di chi o di che cosa si tratta? Dalla trama si evince che il già precario equilibrio di Manuela e Vincenzo verrà definitivamente compromesso. Una persona, infatti, tornerà dal loro passato e creerà non poco scompiglio nella loro vita. La curiosità cresce, l’attesa da parte dei fan è spasmodica. Un Passo dal Cielo 6 è atteso tra sette giorni con una sesta puntata ricca di avvenimenti e caratterizzata dall’arrivo di nuovi personaggi.

Anticipazioni Un Passo dal Cielo 6: Vincenzo e Manuela, ritorno dal passato

Ed eccoci con le anticipazioni di Un Passo dal Cielo 6, che torna la settimana prossima con la sesta puntata. Il nuovo episodio che andrà in onda giovedì 6 maggio, come sempre su Raiuno, si preannuncia a dir poco movimentato e ricco di novità. Cresce l’attesa da parte degli appassionati per capire gli sviluppi nella vita privata e sentimentale dei nostri protagonisti. Le anticipazioni rivelano che i colpi di scena non mancheranno e che tra Vincenzo e Manuela si verificherà un inatteso ritorno. I primi rumors sulla sesta puntata, inoltre, aggiungono alcuni dettagli misteriosi sulla trama. A cominciare dalla morte del padre di Federica, la cui scomparsa caratterizzerà tutto l’episodio. Chi lo ha ucciso? Vincenzo e Francesco inizieranno ad indagare.

Anticipazioni Un Passo dal Cielo 6: misteriosa morta nella sesta puntata

Vincenzo e Francesco devono scoprire chi ha ucciso il padre di Federica. Si tratta di una morte inaspettata e misteriosa, con i due protagonisti di Un Passo dal Cielo 6 che decidono di recarsi in un paese di confine per raccogliere possibili indizi. Ben presto i due arrivano a comprendere che il caso potrebbe nascondere attriti e storie di rivalità, di amori segreti e tradimenti. Il duo formato da Francesco e Vincenzo si trova dunque a che fare con un caso piuttosto intricato ma come sempre i due impiegheranno tutte le loro forze per arrivare alla verità. Ce la faranno? Le anticipazioni svelano grossi scossoni e colpi di scena continui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA