Anticipazioni Un passo dal cielo 6/ Settima puntata 13 maggio: Emma è stata uccisa

- Rossella Pastore

Anticipazioni Un passo dal cielo 6, settima puntata 13 maggio: Francesco Neri scopre la verità sulla scomparsa di sua moglie Emma.

I protagonisti della fiction ‘Un passo dal cielo 6’
I protagonisti della fiction ‘Un passo dal cielo 6’

Il 13 maggio andrà in onda la settima (nonché penultima) puntata di Un passo dal cielo 6, la fiction con protagonista Daniele Liotti nei panni dell’ispettore capo della forestale Francesco Neri. Previsti diversi colpi di scena anche nel corso di quest’episodio: ritroviamo Vincenzo sempre preso da Carolina, mentre quest’ultima passa molto più tempo con il padre di suo figlio Paolo. D’altra parte, il bambino fa di tutto per tenerli insieme, giustamente ferito perché i suoi genitori non si frequentano più. Scopriamo un altro ‘dettaglio’ importante relativo al passato di uno dei protagonisti, Francesco, alle prese con una dura verità che riguarda sua moglie: Vincenzo, infatti, sostiene che Emma sia stata uccisa. (agg. di Rossella Pastore)

Un passo dal cielo 6: la storia di Dafne

Nella settima puntata di Un passo dal cielo 6, Vincenzo inizia a nutrire dei dubbi sulle reali circostanze della morte di Emma. Prima di parlarne con Francesco, però, vuole assicurarsi che i suoi sospetti siano fondati. Intanto, Dafne e suo padre si sono riconciliati: la ragazza ha scoperto che non è stato lui ad abbandonarla, ma sua madre, che se n’è andata causando indirettamente gran parte dei problemi che adesso caratterizzano la vita di Dafne. In seguito, Dafne dà a Francesco un tenero bacio: è il primo passo per la nascita di una nuova relazione? Quanto a Manuela, quest’ultima lavora ancora con Vincenzo, ma l’uomo si preoccupa molto per l’incolumità di sua sorella, motivo per cui le fa fare solo lavori d’ufficio. È Francesco, ancora una volta, a ‘intercedere’ in suo favore, invitando l’amico a fidarsi di più di Manuela e delle sue capacità. (agg. di Rossella Pastore)

Un passo dal cielo 6: nuovo caso per Francesco Neri

Andrà in onda giovedì 13 maggio la settima puntata di Un passo dal cielo 6, la fiction di Rai1 con protagonista Daniele Liotti nel panni del comandante della forestale Francesco Neri affiancato dal fido vice questore aggiunto Vincenzo Nappi. In questa puntata, Francesco si ritrova a dover fare i conti con il suo passato. In particolare, all’inizio dell’episodio 5 (dal titolo Il confine), Francesco e Vincenzo indagano su un nuovo caso che ha sconvolto la quotidianità della montagna: la vittima è il padre di Federica, una donna affetta da cecità che tutti trovano molto bella. I due cercano di scovare il colpevole all’interno di una comunità paesana un po’ chiusa, che li vedrà coinvolti in storie d’amore segrete e antichi dissapori.

Anticipazioni Un passo dal cielo 6, settima puntata 13 maggio: la verità sulla scomparsa di Emma

In Un passo dal cielo 6, i colpi di scena si fanno sempre più numerosi. Le anticipazioni della settima (nonché penultima) puntata della fiction, in onda il 13 maggio in prima serata su Rai1, preannunciano ulteriori novità per Francesco e i personaggi che gli gravitano attorno. Tra i risvolti inaspettati, quello che riguarda il ritorno inatteso di una persona molto importante per Manuela e Vincenzo, destinata in un certo senso a sconvolgere le loro vite. Nel frattempo, Francesco è quasi giunto alla soluzione del rebus che riguarda la scomparsa di Emma, sua moglie, avvenuta in circostanze ancor oggi poco chiare. Anche il suo rapporto con Dafne e la piccola Lara attraversa una svolta: come si comporterà con loro il comandante della forestale? L’appuntamento con la settima puntata di Un passo dal cielo 6 è per il 13 maggio in prima serata su Rai1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA