ANTONELLA CARUSO, LATO B A CIAO DARWIN/ “Visto che cu*o? Chirurgia non serve sempre”

- Matteo Fantozzi

“A volte la chirurgia non serve a nulla”. Antonella Caruso mostra il suo lato B alzando il vestito a Ciao Darwin

Antonella Caruso, "lato B" in mostra a Ciao Darwin
Antonella Caruso, "lato B" in mostra a Ciao Darwin (Mediaset, 2019)

Fra le protagoniste assolute della puntata di ieri di Ciao Darwin, ultimo appuntamento con la stagione 2019 dell’irriverente programma di Canale 5 condotto dal geniale Paolo Bonolis, anche Antonella Caruso. La giovanissima irpina, precisamente di Mugnano del Cardinale, faceva parte del gruppo degli “Umani” che si scontrava contro i “Mutanti”. Per mostrare tutta la propria naturalezza, la bella ragazza di Avellino ad un certo punto si è alzata dal suo posto, si è girata, ed ha sollevato il proprio vestitino scoprendo il suo lato b, coperto solamente da un perizoma (ben poco spazio all’immaginazione quindi). Una scenetta che ha lasciato di stucco anche lo stesso conduttore che ha subito invitato la ragazza a coprirsi «Copra signorina copra. Ma che è matta? Ma che successo? Fermi! Ma non si può passare la puntata che una se leva ‘na zizza… guardate che mi levo i calzoni». L’ex concorrente di Miss Italia Napoli 2017 e Miss Mondo 2018 è stata poi intervistata a fine puntata, e tornando sul suo siparietto hot ha ammesso: «Non serve sempre la chirurgia – intervista pubblicata tramite una storia su Instagram – ho detto che serve anche la roba naturale». (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

ANTONELLA CARUSO, LATO B IN MOSTRA A CIAO DARWIN

Antonella Caruso ha perso la testa e ha deciso di mettere il c*lo di fuori a Ciao Darwin. La splendida ragazza della squadra degli Umani nel dibattito ha voluto are prova del suo splendido fisico, in una maniera piuttosto palese. Mentre parlava un ragazzo appartenente all’altra squadra. Paolo Bonolis non riesce più a contenere le due fazioni e se ne esce in maniera ironica: “Quella fa vedere il sedere, quell’altra il seno, buoni tutti che mi levo i pantaloni“. Sicuramente è stato uno dei dibattiti più accesi di questa edizione e immediatamente sono stati moltissimi i post sui social network di chi commentava divertito e chi non credeva ai propri occhi. Per un attimo poi la scenetta ha fatto anche pensare a qualcosa ancora di più caldo, visto la mutandina color carne che indossava la ragazza e che ha fatto mettere le mani nei capelli a Paolo Bonolis. Ora ci aspettiamo i meme pronti a uscire sui social network.

Antonella Caruso, c*lo di fuori a Ciao Darwin, chi è la splendida ragazza?

Sui social network il nome di Antonella Caruso ha iniziato a circolare rapidamente negli ultimi minuti. La splendida ragazza infatti ha sorpreso tutti, alzandosi il vestitino e mostrando tutta la sua bellezza. Intanto su internet scopriamo che Antonella è una modella, eletta come ragazza più bella della Campania a Miss Italia. E’ stata proprio lei poi a puntare sul suo aspetto fisico e sulla volontà di emergere e meritarsi qualcosa di più rispetto a quanto ottenuto nel campo del lavoro fino ad ora. Non è da escludere che la ragazza avrà la possibilità di mostrarsi di fronte al pubblico magari in un ruolo da showgirl, in questo senso sarà molto importante il giudizio del pubblico che potrebbe sui social network esprimere il proprio pensiero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA