ANTONELLA E MARCO, UOMINI E DONNE/ Lui: “Mi travesto da Batman e vado per i tetti”

- Anna Montesano

Antonella e Marco si frequentano a Uomini e Donne. Lui confessa: “Dormo nudo e ho un costume di Batman!”

antonella uomini donne over
Antonella Uomini e Donne Over

Marco B è sicuramente tra i protagonisti più originali che sono passati per lo studio di Uomini e Donne. Sta frequentando Antonella che si dice però un po’ perplessa, ritenendolo non proprio interessato a lei visto che, quando c’è stata occasione di dormire insieme, lui si è tirato indietro. Lui però spiega: “Io volevo tornare a prendere le mie cose perché dormo nudo! Volevo prendere un pigiama e non presentarmi già la prima volta così!” Ma l’attenzione si sposta poi sulla passione di lui per Batman: “È sempre stato il mio idolo, da quando ero piccolo! Oggi ho un costume originale di Batman e lo indosso di sera. Mi piace andare per i tetti”. Una confessione che lascia un po’ perplessi i presenti. Maria De Filippi scoppia a ridere “Ma davvero? – poi consiglia ad Antonella – Io non me lo lascerei sfuggire fossi in te!”(Aggiornamento di Anna Montesano)

Antonella e Marco a Uomini e Donne: il costume di Batman e…

Nuova coppia al centro dello studio di Uomini e Donne nella puntata del trono Over in onda oggi 27 febbraio su Canale 5. Ritroviamo infatti Antonella, la dama che abbiamo più volte visto in “competizione” con Gemma Galgani. Prima per Jean Pierre, con il quale c’è stata una frequentazione di alcune settimane, poi con Emanuele, anche se solo per qualche ballo. Antonella oggi torna al centro dello studio non per un cavaliere che sta uscendo anche con la Galgani, bensì per un nuovo arrivato. Lui si chiama Marco e tra i due sarebbe iniziata da qualche giorno una frequentazione. I due iniziano così a raccontarne alcuni dettagli, portando a galla dei particolari alquanto bizzarri, soprattutto per quanto riguarda il cavaliere.

Antonella e Marco, strane confessioni a Uomini e Donne

Arrivato al centro dello studio, Marco racconta infatti di aver conosciuto Antonella, di essersi trovato bene e di aver anche riso tanto. Poi il primo dettaglio particolare: “Io l’ho detto anche a lei, quando dormo, dormo nudo!” Non mancano le risatine del pubblico di Uomini e Donne ma anche qualche allusione da parte dei due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Il racconto allora prosegue ma stavolta è Antonella a parlare. La dama, infatti, svela che Marco gli avrebbe raccontato di avere e custodire gelosamente un costume di Batman! Una rivelazione che lascia il pubblico abbastanza perplesso: la stessa Maria De Filippi lo ripete ridendo e chiedendosi il perché di questo bizzarro cimelio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA