ANTONELLA ELIA, AVANTI UN ALTRO PURE DI SERA/ Gag con “Costanzo” e “De Filippi”

- Hedda Hopper

Antonella Elia in versione concorrente ad Avanti un altro pure di sera: accumula 65mila euro e diventa campionessa provvisoria

antonella elia grande fratello vip 640x300
Antonella Elia, Grande Fratello Vip 2020

Antonella Elia, scesa in campo per “Avanti un altro, pure di sera” tra le fila degli Opinionisti, ha risposto correttamente a sei domande su sei, pescando un primo pidigozzo da cinquantamila euro e, successivamente, un secondo pidigozzo da 15mila euro, laureandosi prima campionessa della serata. Per lei neanche un errore, nonostante la gag che ha coinvolto Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che hanno imitato Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, con tanto di maschere, parrucche e baffi finti. Così, con 65mila euro è andata a sedersi sulla poltrona riservata al primatista del proprio team. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Antonella Elia ad Avanti un altro Pure di sera contro i concorrenti del Grande Fratello vip 2020

Antonella Elia è pronta a regalarci una manciata di trash prendendo parte ad Avanti un altro questa sera nella speciale versione del prime time? Siamo sicuri di sì. I fan della bella opinionista de Grande Fratello Vip 2020 sono pronti a vederla in azione sperando che riesca a portare a casa un risultato degno e non solo in termini di soldi ma anche di trash visto che ci ha regalato molte perle tra la fine del 2020 e gli inizi del 2021. Adesso, ad un mese e oltre dalla fine della sua esperienza come opinionista del GF, Antonella Elia tornerà sul palco di Canale5 e nel prime time per rimettersi in gioco nonostante le polemiche dei giorni scorsi con Avanti un altro Pure di sera in cui la vedremo dalla parte opposta rispetto a quelli del Grande Fratello Vip 2020.

Antonella Elia mette da parte Pietro dalle Piane e torna a dare battaglia, contro chi?

Antonella Elia parteciperà nella fazione “opinionisti” schierandosi quindi quella dei concorrenti del Grande Fratello Vip e chissà che non ci sarà un momento per togliersi un sassolino dalla scarpa magari con Elisabetta Gregoraci o con Matilde Brandi, con le quali ha avuto da dire durante il programma. Chi ha seguito i programmi della rete ammiraglia Mediaset sa bene che la bella showgirl e opinionista, è stata spesso ospite di Live Non è la d’Urso e dintorni per questioni di cuore, ovvero per la sua relazione e il suo incontro con Pietro delle Piane. La Elia aveva ammesso di aver chiuso con lui ma in realtà le cose erano un po’ più complesse di così tanto che i due avevano annunciato il loro primo incontro, dopo tanto tempo, nell’ascensore del programma della d’Urso. Niente di più falso visto che i due sono stati avvistati insieme nelle stesse stazioni e nello stesso treno quel giorno e, quindi, avevano già avuto modo di parlarsi e chiarirsi se questa crisi fosse mai esistita.



© RIPRODUZIONE RISERVATA