Antonella Elia e Pietro Delle Piane/ Falò: lei “Sei uno stronz* col botto!”

- Hedda Hopper

Antonella Elia e Pietro delle Piane, Temptation Island 2020: lei piange e accusa: “Sono scioccata!”, cosa combinerà il suo fidanzato?

antonella elia pietro dalle piane temptation island 640x300
Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Temptation Island

Continuano a stuzzicarsi e punzecchiarsi Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Temptation Island 2020. Il falò di confronto continua tra accuse reciproche, tanto che lui le chiede: “Ma se non mi volevi sposare perché mi hai detto di si? Sei una folle se dici di si a un uomo che descrivi come hai fatto in queste occasioni! – e continua – Ti sei mossa male, non puoi prendertela con me!” Arriva poi il momento delle dichiarazioni fatte da Pietro su Antonella e la “casa di riposo”. A questo punto la Elia si scatena in un applauso ironico: “Bravissimo, che signore! Sei uno stronz* col botto! Ti meriti un applauso a scena aperta”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANTONELLA CONTRO PIETRO: GUERRA AL FALO’

Continua il falò di confronto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Temptation Island 2020. Si arriva alla conclusione della visione dei video che riguardano Antonella Elia e la showgirl tiene a chiarire i suoi comportamenti: “La mia era anche ironia. Troglodita e selvaggio per me è un complimento, che tu sia insicuro è invece palese dalla tua esistenza. Posso anche sbagliare, sicuramente ho ecceduto…” Poi chiede a Filippo che a questo punto vengano mostrati anche i video di Pietro ma lui rifiuta: “Non voglio vederli, per me va bene anche così”, ma Antonella non è affatto disposta a fermarsi qui “Sei un codardo, tu i video devi vederli”. Alla fine, spinto anche da Bisciglia, Pietro accetta di rivedersi e di scoprire che anche quello che credeva di aver nascosto è invece venuto a galla. Bisognerà però attendere la puntata di giovedì per scoprire cosa accadrà tra i due. (Aggiornamento di Anna Montesano)

FALO’ DI CONFRONTO TRA ANTONELLA E PIETRO

Inizia l’acceso falò di confronto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Temptation Island 2020. Si parte dai video di Antonella e si arriva subito al rapporto della showgirl con l’ex Fabiano: “Tu non hai una mentalità larga, hai una mentalità da stronz*! Sei una burlona di corte” sbotta lui. Ma la Elia si scuote e replica a tono: “E tu sei un maleducato, cafone. Le cose che mi hai detto non te le perdonerò mai, nemmeno se passassero 20 anni”. L’atmosfera si scalda e volano anche insulti: “Io ti mangio Elia!”, lei replica “Fai schifo!” Intanto continua la visione dei video di Antonella e si tocca anche l’argomento delle ex di Pietro: “Visto che loro sono più morbide e non sono aride come me torna da loro!” lo stuzzica la Elia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PIETRO DURO CON ANTONELLA: “LEI È SOLA”

Sono pesanti le dichiarazioni di Pietro Delle Piane sulla sua fidanzata Antonella Elia a Temptation Island. Chiacchierando con le tentatrici, lui dichiara: “Lei è una comparsa nella sua vita, non si sente realizzata lavorativamente. Io invece sono felice, sono appagato nella mia vita perchè sto bene io. – e continua – È lei che ha 56 anni e tra 10 anni se rimane da sola e senza aiuto deve solo andare alla casa di riposo. Lei è da sola”. Antonella è incredula ma in qualche modo si incolpa: “Io mi dò sempre delle colpe perché in un modo o nell’altro sbaglio sempre. – però aggiunge – Vergogna, che verme!”. Manila Nazzaro però la rincuora: “Non darti le colpe, lui non può buttarti questo addosso solo per gelosia!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANTONELLA SCOSSA DA PIETRO: “È UN ALTRO, NON LO RICONOSCO”

Dopo il falò di confronto tra Annamaria e Antonio, è tempo di dedicarsi alle altre coppie di Temptation Island 2020. Si torna ad Antonella Elia e Pietro Delle Piane con le nuove dichiarazioni di lui sulla fidanzata. “Antonella è un po’ dispersiva, poco concreta sulle cose. È come se volesse occupare la giornata facendo tante cose, avendo tanti interessi, però non riesce a concretizzare tutti ciò che inizia. – dice alla tentatrice Beatrice – Sul lavoro è un orologio svizzero, nel privato è un po’ confusa. Io penso che mi ama ma anche che è una persona piena di problematiche e insicurezze.” Arriva poi il momento del falò di fidanzati e fidanzate ed è Antonella la prima a dirsi molto delusa dal comportamento di Pietro: “È un altro, quello che vedo è un estraneo e non mi piace per niente!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANTONELLA ELIA PIANGE TRA LE BRACCIA DI UN SINGLE A TEMPTATION ISLAND 2020

Antonella Elia è scioccata da quello che ha visto e anche da quello che vedrà nella puntata di oggi di Temptation Island 2020 in onda eccezionalmente al martedì. Ma cos’altro potrà fare Pietro delle Piane che lei ancora non si aspetta e non ha visto? Queste volte le immagini arrivano dritte dritte dal pinnettu e non da un nuovo falò che la porterà al cospetto di Filippo Bisciglia. Nelle poche immagini presenti nel promo, Antonella Elia vede Pietro avvinghiato alla sua single e questa volta pronto per un ballo un po’ troppo spinto, e cos’altro? La showgirl esce dal pinnettu dicendosi sconvolta e commentando con le sue compagne di viaggio l’ulteriore colpo basso del suo Pietro ma poi succederà dell’altro. Un nuovo frame mostra Antonella Elia in lacrime e tra le braccia di uno dei single, forse è successo dell’altro o ha preso la difficile decisione di incontrare il suo compagno al falò di confronto?

QUELLA DI PIETRO DELLE PIANE E’ SOLO UNA TATTICA?

Nell’ultima puntata di Temptation Island 2020, Pietro delle Piane ha continuato a ribadire il concetto che lui ha lasciato il segno, lui non arido, lui non è egoista e tutto perché ha un figlio a differenza di Antonella Elia che, invece, ha proprio questi difetti che lui ha elencato. I due si sono presi a colpi di difetti dai due villaggi opposti e anche la showgirl non gliele ha mandate a dire dandogli del selvaggio e dell’insicuro ma questo fa pensare ai fan che il loro sia un copione ben scritto. La conferma è arrivata quando Pietro delle Piane ha pensato bene di rivelare a Lorenzo Amoruso di aver usato un punto sicuro allo sguardo indiscreto delle telecamere per baciare una single. Perché dirlo se lo si è fatto di nascosto? Forse solo per farlo sapere ad Antonella Elia senza essere vero? La redazione non ha svelato se si tratta di una tattica o meno ma siamo sicuri che ci saranno altre novità sulla coppia.





© RIPRODUZIONE RISERVATA