ANTONELLA ELIA E PIETRO DELLE PIANE SI SPOSANO?/ Lei: “Ho paura perchè…”

- Elisa Porcelluzzi

Per Antonella Elia e Pietro Delle Piane, la storia d'amore. Il primo incontro nel 2019, la rottura a Temptation Island Vip, il ritorno di fiamma: quando le nozze?

antonella elia e pietro delle piane (Oggi è un altro giorno)

Antonella Elia e Pietro Delle Piane a tutto tondo ai microfoni di Oggi è un altro giorno. I due hanno parlato del loro grande amore e hanno ricordato il primo incontro, così la celebre conduttrice tv: “E’ stato immediato, è stato un colpo di fulmine. Appena l’ho visto ho detto: ‘Ammazza che bono’”. L’attore ha poi aggiunto: “Ci siamo incrociati al bancone di un bar durante una festa. Ci siamo guardati negli occhi e boom… Lei ha questo sorriso che ti fulmina”.

Dopo aver rimarcato un grande gesto signorile del compagno – “Il suo gesto di gentilezza mi ha sconvolto, mi son detta: ‘Ammazza che signore’” Antonella Elia ha ricordato un disguido legato a un’ex amica che diede a Delle Piane il suo numero sbagliato. Ma tutto è poi andato per il meglio, ha spiegato Delle Piane: “Sono arrivato a casa e ho provato a mandarle un messaggio, ma il numero era fuori linea. Poi ho invertito i numeri per due-tre giorni e sono riuscito a rintracciarla: sono stato bravissimo (ride, ndr)”. Ma per il matrimonio ci sono spiragli? Antonella Elia è netta: “Io ho paura di sposarmi, perché per me non si torna indietro. Sono anche un po’ classica. Non riesco a pensarci… Per me è un legame inconcepibile, non ci sono vie di uscite”. (Aggiornamento di MB)

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, la storia d’amore tra alti e bassi

Antonella Elia e Pietro Delle Piane saranno ospiti di Serena Bortone nella puntata di oggi, lunedì 8 maggio, di Oggi è un altro giorno, in onda su Rai 1 dalle 14.05. Antonella Elia e Pietro Delle Piane hanno iniziato a frequentarsi nel 2019, dopo essersi conosciuti grazie ad alcuni amici in comune. La loro storia è stata resa pubblica quando la Elia è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 4. Poco dopo hanno partecipato insieme a Temptation Island Vip, per mettere alla prova il loro amore: i due hanno lasciato separatamente lo show.

Con Pietro è davvero finita, mi ha spaccato il cuore. Non tornerò mai con lui, ma continuerò ad amarlo”, ha confessato Antonella in un’intervista a Verissimo. Nel 2021 sono tornati insieme: “Ognuno ha la sua casa, spesso stiamo insieme da me o da lui. Pietro è l’uomo della mia vita. Mai nessuno mi aveva saputo riconquistare”, ha detto la showgirl a Diva e Donna.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sposano?

Pietro ha 11 anni in meno di me, è giovane, intatto, puro. Mi fa divertire moltissimo. A Temptation è stato un disastro perché voleva recitare il ruolo di quello che mi faceva ingelosire. Si è fatto odiare da tutti, me in primis, per tanto tempo. Mi trasferisce il senso della famiglia… Per la prima volta sto costruendo qualcosa insieme a un uomo”, ha detto Antonella Elia al Corriere della Sera. Dopo una serie di alti e bassi, la conduttrice e il compagno Pietro Delle Piane sembrano aver trovato la loro stabilità e sono pronti a fare il grande passo: “Io vorrei sposarla subito o al massimo entro l’anno. Ma per motivi organizzativi lo faremo nel 2023. Sempre che lei non cambi idea davanti all’altare e non scappi. Ormai siamo sicuri l’uno dell’altra…”, ha detto lo scorso anno l’attore sulle pagine di Nuovo.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie