ANTONELLA ELIA/ “Filippo Nardi? Disgustoso! Bassezza morale e culturale inenarrabile”

- Hedda Hopper

Antonella Elia “Pietro delle Piane? L’ho lasciato”, rivelazioni a Verissimo sulla sua vita privata e il Grande Fratello Vip: “Abbiamo reazioni inaccettabili”

antonella elia grande fratello vip 640x300
Antonella Elia, Grande Fratello Vip 2020

Sempre schietta e senza filtri, Antonella Elia descrive a Verissimo come si trova nei panni di opinionista del Grande Fratello Vip 2020. “Non pensavo di essere così cattiva! Io non amo essere diplomatica, io sono eccessiva! Non ho autostima e non sono una persona che sa elogiarsi, quindi mi viene da essere eccessiva.” Spesso l’hanno accusata di scagliarsi soprattutto contro le donne, lei però nega: “Io sono incantata dalle donne, è una diceria questa!” In merito, dice la sua sulle parole per le quali Filippo Nardi è stato squalificato dal GF: “Sono disgustata da Filippo Nardi, è inaccettabile che in una società come la nostra ci siano ancora dei personaggi che si nascondano dietro l’apparenza, la nobiltà e poi ricopre una signora di frasi ignobili. Trovo sia disgustoso fare dell’ironia di bassa lega, perché magari dietro quest’ironia nascondi insulti feroci. Lo trovo di una bassezza umana e culturale inenarrabile.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Antonella Elia ospite a Verissimo

Antonella Elia oggi sarà grande ospite a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin. Chi la ama sa bene che la showgirl ed opinionista sa bene raccontarsi essendo molto introspettiva e leggendosi molto dentro, e anche oggi farà lo stesso senza dimenticare quel pizzico di follia che la caratterizza. Nell’intervista di oggi avrà modo di parlare della sua vita privata, della sua storia con Pietro delle Piane, ma anche del suo lavoro e del suo Grande Fratello Vip da opinionista soprattutto dopo la bufera esplosa su Filippo Nardi espulso dalla casa proprio ieri sera. Antonella Elia non potrà far altro che confermare quello che ha detto in diretta ovvero che le parole del Conte sono state offensive e inaccettabili, un umorismo davvero di bassa lega che non ha fatto ridere nessuno: “Sono disgustata. Ci vogliono una bassezza culturale e umana inenarrabile per dire quello che ha detto. Trovo sia disgustoso fare dell’ironia di così bassa lega. Quello di cui lui ha parlato è inqualificabile”.

Antonella Elia “Pietro delle Piane? L’ho lasciato”

Dall’altro lato, non poteva non parlare di Pietro delle Piane. Antonella Elia ha deciso di lasciarlo al falò di confronto a Temptation Island Vip la scorsa estate, e oggi a Verissimo conferma anche di avergli dato un periodo di prova, un’altra chance che, però, è fallita. Questo non significa che sia felice di aver chiuso con lui e ammette di sentirsi lacerata per quanto è accaduto ma poi spiega: “Separarmi da Pietro è una lacerazione ma non siamo adatti a frequentarci, non sappiamo prenderci per cui si scatenano delle reazioni inaccettabili” e aggiunge “Dobbiamo fare un lungo percorso di crescita da soli prima di poterci rincontrare. Voglio che abbia il meglio dalla vita ma senza di me”. Alla fine Antonella Elia ammette di averlo lasciato ma anche di amarlo ancora e chissà che un giorno non tornino insieme dopo essere maturati.



© RIPRODUZIONE RISERVATA