Antonella Elia Vs Gregoraci: “Gatta in calore”/ “Ti strusciavi contro Pierpaolo e…”

- Anna Montesano

Antonella Elia lancia una pesante stoccata a Elisabetta Gregoraci in diretta: “Ti strusciavi contro Pierpaolo come una gatta in calore”

elisabetta gregoraci antonella elia 640x300
Antonella Elia contro Elisabetta Gregoraci

Antonella Elia la tocca piano. Nel corso della nuova diretta del Grande Fratello Vip la bionda opinionista lancia una pesante stoccata a Elisabetta Gregoraci in merito al suo comportamento con Pierpaolo Pretelli. Lei nega ci sia più di un’amicizia al momento, ma la Elia sbotta: “Io ti ho visto mentre facevi il bucato strusciarti in modo veramente procace contro quel povero uomo tipo una gatta in calore. – così chiede – Ora che differenza c’è tra uno strusciamento e un bacio con la lingua in bocca? Sembravate ‘Il postino suona sempre due volte'”. L’attacco crea imbarazzo in studio e scatena l’ira della Gregoraci che risponde subito alla provocazione.

Antonella Elia provoca la Gregoraci: “Sporgevi la parte posteriore a Pretelli e lui…”

“Noi stavamo facendo un gioco per Halloween e lui era il fantasma. – spiega la Gregoraci al Grande Fratello Vip, e aggiunge – Quando il fantasma si avvicinava tu non potevi parlare con lui o fare delle cose… Hai capito?” Spiegazione che non serve ad Antonella Elia per placare la sua ‘curiosità’. L’opinionista infatti torna a pungere la concorrente: “Allora sporgi la parte posteriore? E lui appoggiava l’altra parte alla tua parte indietro… Non so se mi sono spiegata ma sono rimasta colpita! Elisabetta ammetterai che stavi propensa in avanti e lui appoggiato dietro!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA