Antonella Fiordelisi contro Alberto De Pisis: “Da neutrone si è schierato col gruppetto”/ Lui “Fa la vittima”

- Anna Montesano

Antonella Fiordelisi contro Alberto De Pisis al Grande Fratello Vipn dopo la nomination subita: "Prima faceva il neutrone, ora invece…"

Alberto De Pisis 640x300 Alberto De Pisis (Foto: web)

Antonella Fiordelisi contro Alberto De Pisis al Grande Fratello Vip: colpa della nomination

Antonella Fiordelisi non ha gradito alcune delle tante nomination ricevute nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Non solo quella di Milena Miconi ma anche quella di Alberto De Pisis.

Quest’ultimo ha ampiamente motivato la sua decisione di votare Antonella nel corso della diretta: “Nomino Antonella perché sono tante le incongruenze che ho visto nei confronti di Edoardo questa settimana. – ha detto; poi rivolto alla Fiordelisi – Tu sai benissimo, ma lo sanno tutti, quanto io sia stato fin dall’inizio un sostenitore della coppia. Penso però che son passati 140 giorni e nell’ultima settimana sei esagerata. Non tanto nel come vi interfacciate tra di voi, ma nelle incongruenze e tante volte nell’autovittimizzarti. Te l’ho già detto“.

Antonella Fiordelisi contro Alberto De Pisis: “Prima era un ‘neutrone’ ora si è schierato…”

Alberto De Pisis ha insomma rimarcato l’atteggiamento di Antonella di ‘fare la vittima’, cosa che non è l’unico ad accusare. D’altra parte la Fiordelisi, nella solitudine del confessionale, ha commentato in modo pungente l’atteggiamento di Alberto nei suoi confronti, accusandolo di essersi ‘accodato’ al gruppo forte della Casa: “Anche Alberto si è accodato al gruppetto, quelli che io chiamo ‘i neutroni’… – ha tuonato la Fiordelisi, spiegando che – probabilmente loro mi vedono finta ma chi mi conosce sa quanto sono emotiva.” Durante la notte di ieri però Antonella ha litigato non solo con Alberto ma anche con molte altre persone di questo fatidico ‘gruppetto’ che lei tanto critica.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie