Antonella Mosetti è in crisi a L'Isola dei Famosi 2025: la showgirl vuole abbandonare il programma, ma le parole della figlia Asia...
Antonella Mosetti è in grande crisi a L’Isola dei Famosi 2025 e minaccia di abbandonare il reality. Dopo la lite con Alessia Fabiani, la showgirl ha vissuto una settimana molto complicata fatta di lacrime e dolore, ma anche di chiarimenti. Le due, infatti, si sono ritrovate e hanno siglato la pace. “Siamo stati catapultati in una realtà che non immaginavamo mai. Chiedo scusa ad Alessia se non ho usato una versione light e sono stata estrema, ma sono una donna di pancia e nel bene e nel male sono molto vera. Abbiamo avuto modo di chiarire” – precisa la Mosetti.
Veronica Gentili poi chiama Antonella in zona nomination per capire cosa sta succedendo e la showgirl confessa: “ho sbagliato il momento, è passato poco tempo. Sto male, ma quando hai il dolore forte forte proprio che ti divora nell’anima e lo metti anche insieme alla nausea, dare di stomaco, non dormire, non mangiare, cedi. Ho passato più volte nella mia vita a stare male che bene e finché non entri in questo reality non capisci quanto è importante un abbraccio da una persona che ami, il non buttare cibo. Ho iniziato a dare valore a tantissime cose, la mia famiglia mi starò guardando e sanno che sono molto forte, ma sono stanca di essere molto forte sempre”.
Antonella Mosetti in crisi per il padre a L’Isola dei Famosi 2025: Simona Ventura “resisti”
La crisi di Antonella Mosetti a L’Isola dei Famosi 2025 è molto forte e per l’occasione in studio sono arrivati il fratello e la figlia Asia per incoraggiarla a restare. “Ricorda che in questo momento ti stai abituando ad una nuova situazione e ti devi abituare. Ho sentito molti discorsi su papà, non lo devi cercare chissà dove, papà è dentro di te e nella meraviglia che vedi. Devi imparare a guardarlo in quell’isola meravigliosa, nel tramonto, in un’alba. Ricorda è solo ambientamento, tra poco vedrai che voli. Dai retta, non mi sono mai sbagliato e tu lo sai” – dice il fratello.
Anche Veronica Gentili la esorta a restare: “tu stai vivendo una cosa molto forte a livello fisico, ma è vero quello che sta dicendo tuo fratello, devi darti il tempo”. Nonostante tutto Antonella Mosetti vuole abbandonare “vi apprezzo tantissimo, ma non riesco. Sto malissimo”. Dallo studio anche Simona Ventura ha qualcosa da dire: “nessuno ti vuole dare lezioni, ognuno ha un dolore dentro per una perdita, rispetto molto questo tuo dolore e lo capisco, ma voglio dirti se molli prenditi il tempo perchè avrai sempre il rimpianto e il rimorso di avere mollato. Te lo dico perchè sarà così. Quando tornerai e ti renderai conto della cosa, tu hai un nodo dentro che ti fa male, che urla, ma se supererai questo momento”. Infine le parole di Asia, la figlia che dallo studio le dice: “casa è chiusa non puoi tornare. Adoriamo questo tuo lato umano quello che ti ho sempre chiesto di mostrare al di fuori dei social, amiamo questa tua umanità, ma devi usare sempre la testa e ricordarti che è un gioco. I problemi della vita sono altri e tu non sei una che non li ha vissuti, ricordatelo. Vogliamo vederti grintosa perchè so quanto tu puoi dare a questa isola, stiamo tutti bene”. Alla fine Antonella decide di proseguire la sua avventura in Honduras.