Potrebbe essere ormai vicino il ritiro di Antonella Mosetti all’Isola dei Famosi 2025. La showgirl è stata male durante la settimana, ammettendo di soffrire ancora per la morte di suo padre, avvenuta lo scorso anno. La vita sull’Isola, senza le tante distrazioni della quotidianità, l’ha portata a confrontarsi con i suoi sentimenti fino in fondo e ad approfondire dolori forse mai completamente elaborati.
Il dolore per Antonella Mosetti è però tale che è scoppiata a piangere anche nel corso della nuova diretta dell’Isola dei Famosi 2025. Una reazione che ha portato Pierpaolo Pretelli ad intervenire, facendo notare il crollo della concorrente, poi interrogata sui motivi dalla conduttrice Veronica Gentili.
Antonella Mosetti si ritira dall’Isola dei Famosi 2025? Intervento in diretta di Simona Ventura e Veronica Gentili
“Non riesco neanche a parlare”, ha esordito Mosetti in lacrime, spiegando che “venendo qui ero felicissima ma non ho ancora elaborato, evidentemente, la morte di mio papà, e non riesco a stare ferma nella noia… in tutto ciò che abbiamo io non riesco a stare, sono esaurita… di notte non riesco a dormire, mi sveglio con la nausea, è una cosa troppo dura che non riesco neppure a spiegare…”. Per calmarla, Veronica Gentili le ha allora anticipato che ci sarebbero state delle sorprese per darle la carica di continuare, carica che ha cercato di darle anche l’opinionista Simona Ventura: “Io non pensavo tu avessi questo lato, mi fa male tutto… ti prego, resisti e cerca di trovare la forza perché se torni te le pentirai!” Non è però certo che Antonella Mosetti deciderà, alla fine, di rimanere.
Visualizza questo post su Instagram