ANTONELLA MOSETTI “SES*O CON ALDO MONTANO? DURAVA TANTO”/ Gaffe hot “sport aiuta…”

- Hedda Hopper

Antonella Mosetti ospite a Mattino 5 dice la sua su Aldo Montano e si lascia andare ad una uscita hot sul suo ex

antonella mosetti instagram
Antonella Mosetti (Instagram)

Si è parlato di insoddisfazione femminile, oggi, a Mattino 5 ed a rendersi involontariamente protagonista della parentesi è stata l’ex ragazza di Non è la Rai, Antonella Mosetti. Tra la passione che svanisce dopo qualche tempo e la durata stessa del rapporto, la Mosetti si è lasciata andare ad un retroscena su Aldo Montano del tutto inedito. Sebbene fosse emerso che tra le “categorie” più a rischio ci sarebbe proprio quella degli sportivi, Antonella ha voluto smentire questa voce: “Io per anni sono stata fidanzata con uno sportivo e posso garantirvi che la durata non era poca, anzi. Lo sport aiuta molto a carburare i tempi!”, ha commentato, spiazzando la padrona di casa e imbarazzando in studio. Pur non avendo fatto alcun nome, il riferimento a Montano è apparso più che chiaro. Successivamente la Mosetti ha provato a giustificarsi ma senza riuscirci, asserendo di aver solo voluto replicare ad Anna Falchi nel corso del servizio sul tema. Era stata lei a dire che gli sportivi non sarebbero dei grandi amatori. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

L’USCITA HOT OGGI A MATTINO 5

Colpo di scena a Mattino 5 dove oggi si parla di rapporti e di italiane, più o meno soddisfatte, prendendo come spunto le parole di alcune star internazionali e nostrane. Proprio una di queste parlava dei calciatori dicendo di loro che “sono un po’ troppo veloci” durante l’atto e per questo non meritano il podio di partner sessuale. E’ proprio in questo momento che arriva Antonella Mosetti, ospite in collegamento da Roma della movimentata puntata, a sostegno della categoria dei sportivi. Chi meglio di lei potrebbe farlo dopo anni passati al fianco di Aldo Montano dicendosi addirittura pronta a sposarlo prima della rottura e la fine della loro convivenza? Proprio la bella showgirl rilancia: “Io sono stata con uno sportivo per tanto tempo che non è un calciatore. Lo sport usa l’uomo a non essere molto veloci semmai il contrario perché si tengono, si tengono, sono abituati alla sofferenza”.

ANTONELLA MOSETTI “IL SES*O CON ALDO MONTANO”

Il discorso fatto da Antonella Mosetti arriva così “sereno” da creare scompiglio in studio tra risatine e frecciatine. Il primo a dire la sua è Valerio Merola, ospite in studio, che subito si complimenta con l’ex campione: “Sono felice per questo spot che Antonella ha fatto ad Aldo Montano, lo saluto con affetto”. Anche Federica Panicucci non si tira indietro e, nonostante la Mosetti non avesse fatto il suo nome esplicitamente, rilancia: “Salutiamo Aldo Montano”. A questo punto la showgirl interviene nuovamente sorridente e chiarisce: “Ma no, era un esempio…”. A quanto pare, dall’alto della sua esperienza, Antonella Mosetti ha smentito le parole di Anna Falchi sugli sportivi, ma forse tra chi fa calcio o scherma, le cose non sono uguali?

© RIPRODUZIONE RISERVATA