Antonino Spinalbese e le velate minacce a Giaele: “Se parlo io…”
Dopo quattro giorni di guerra fredda, arriva il confronto serrato tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà. Tra i due è calato il gelo dopo che l’influencer ha applaudito, insieme a Ginevra e Oriana, a un commento di Sonia Bruganelli contro di lui. L’hair stylist si è legato al dito la reazione di Giaele alla quale lui aveva spiegato la sua versione della frequentazione con l’influencer spagnola.
Giaele De Donà comincia a far riferimento ai triangoli nei quali è rimasto coinvolto Antonino Spinalbese che si infuria: “Il tuo di triangolo invece? Dai, tiriamolo fuori. Giaele io e te sappiamo anche la nostra verità, se io dovessi fare con te la stessa cosa che ho fatto con Oriana faresti una brutta figura tu. Lo sai benissimo, quindi non fare la furba“. Insomma, velatamente l’hair stylist ha avvisato Giaele che se dovesse parlare probabilmente uscirebbero dettagli poco graditi al marito Brad.
Antonino ha sempre voluto tutelare il matrimonio di Giaele perché lo sappiamo tutti che i suoi comportamenti non sono mai stati in amicizia, e la reazione di lei conferma che se il parrucchiere dovesse parlare,,,, pic.twitter.com/uS5H7U1DuL
— Thilde (@nonsopoidecido) December 21, 2022
Antonino Spinalbese la dedica d’amore a Ginevra Lamborghini
Antonino Spinalbese, dopo aver l’uscita di Ginevra Lamborghini dalla Casa del Grande Fratello Vip 2022, si è lasciato andare alla malinconia. L’hair stylist ha fatto capire più volte che prova un sentimento diverso dall’amicizia per l’ereditiera, nonostante sia fidanzata.
In confessionale, Antonino Spinalbese parlando di Ginevra dichiara: “Consiglierei a tutte le persone di conoscere Ginevra perché è una persona meravigliosa. Con lei è tutto inaspettato, è tutta una gioia, e questa cosa qui è super appagante. La cosa più bella è che ti accorgi che lei stessa riesce a renderti bello, divertente, simpatico. La cosa che mi ha accomunato più a lei è quella serenità, la leggerezza… se questa dovesse essere un’avventura fine a se stessa, sarò comunque felicissimo di averla conosciuta e non chiederei di più“