ANTONIO CATALANI E TOVE VILLFOR/ Lei piange, Lucarelli e Mariotto lo stroncano

- Hedda Hopper

Antonio Catalani e Tove Villför a rischio eliminazione a Ballando con le stelle 2020, ultimo tentativo ma zero possibilità!

antonio catalani tove villfor instagram 640x300
Antonio Catalani e Tove Villfor, Instagram

Antonio Catalani fa piangere Tove Villfor, che assiste emozionata alla rumba del suo allievo nella semifinale di Ballando con le Stelle. Riuscirà ad ottenere il ripescaggio? Al momento sembra una possibilità remota. “Sei andato a tempo in quel poco che hai fatto di rumba, sei migliorato”, dice Carolyn Smith. Per la Bruzzone “c’era una certa rigidità ma la partita è stata giocata fino in fondo. Uscita di scena dignitosa”. Catalani è contento del percorso fatto e ringrazia la sua insegnante, che questa sera non può assisterlo essendo in isolamento fiduciario: “se sono riuscito a ballare da solo è grazie a lei. E’ il momento delle palette: 6 di Canino, Zazzaroni e Smith, 5 della Lucarelli, 4 di Mariotto. “La più grande prova l’hai vinta con te stesso“, dice la conduttrice Milly Carlucci per rincuorarlo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Antonio Catalani e Tove Villför a rischio eliminazione a Ballando con le stelle 2020?

Antonio Catalani e Tove Villför ci devono riprovare ancora a Ballando con le stelle 2020 e questa per loro sarà l’ultima occasione dopo il flop di sabato scorsa. I due formano la coppia meno amata dal pubblico e dai giudici in questa occasione un po’ per via del loro carattere un po’ pacato, un po’ perché il gossip non è arrivato in sostegno di una bravura nel ballo che non c’è, almeno per quanto riguarda il bell’artista, ma cosa ne sarà di loro questa sera? I due continuano a provare per prepararsi ad una nuova staffetta convinti di poter rientrare in puntata ma sicuramente le cose non andranno in questo modo e in molti li hanno già bocciati e dimenticati, dovremo attenderci una sorpresa?

Primo tentativo fallito a Ballando con le stelle 2020

Antonio Catalani e Tove Villför a Ballando con le stelle 2020 sabato scorso si sono presentati sul palco per la staffetta in cui le coppie in gioco sono state chiamate a vestire i panni dei protagonisti di diversi film cult e i due hanno scelto il tema Thor in cui lei è stata ‘Ragnarök’ mentre lui è stato il famoso Dio della saga Marvel. Risultato? I giudici hanno deciso di premiare la coppia formata da Rolinda Celentano e Tinna Hoffman che hanno vinto la staffetta ma non sono riuscite a passare in semifinale perdendo la puntata. Questa sera come andrà per loro in questa ultima occasione a Ballando con le stelle 2020?



© RIPRODUZIONE RISERVATA