Antonio Conte, quarto Tapiro d’oro da Striscia/ “L’Inter? C’è da lavorare tanto…”
Quarto tapiro d’oro da Striscia la Notizia per Antonio Conte. Per l’allenatore dell’Inter “C’è ancora molto lavoro da fare”

È arrivato per Antonio Conte un trofeo non proprio ambito. L’allenatore dell’Inter ha ricevuto da Striscia La Notizia il suo quarto Tapiro d’oro. A pochi mesi dal terzo, Valerio Staffelli ha raggiunto nuovamente Conte per consegnargli la ben nota statuetta. Striscia la Notizia, in attesa del filmato di questa sera, ci anticipa ce: “Raggiunto a Milano da Valerio Staffelli, Conte – visibilmente attapirato – ha dato laconiche risposte dal finestrino della sua auto all’inviato di Striscia”. Le spiegazioni dell’allentore sui risultati ottenuti dall’Inter in queste giornate sono state: “C’è da lavorare tanto, ma se non mangerò il panettone si vede che non l’avrò meritato. Se la squadra mi rema contro? Questa è una domanda stupida…”. Conte, che ha risposto a Staffelli dall’auto, è poi velocemente ripartito alla volta di Appiano Gentile (Como), sede del centro di allenamento dei nerazzurri. Staffelli ha cercato di inseguirlo per altre domande ma lui ha chiuso così la chiacchierata.
Quarto Tapiro d’oro per Antonio Conte: pochi mesi fa il terzo da Staffelli
“Doveva essere l’anno della consacrazione e invece la sua Inter arranca in campionato e, soprattutto, delude in Europa.” scrive Striscia La Notizia, introducendo il nuovo Tapiro d’oro per Antonio Conte. Solo qualche mese fa, Valerio Staffelli aveva consegnato all’allenatore la terza statuetta: “È attapirato! Uno che perde la testa della classifica, contro la Juventus, il derby d’Italia è fortemente attapirato! Cos’è successo?” La sua risposta? “Abbiamo perso, loro si sono dimostrati una squadra molto forte”. Come replicherà questa sera?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Striscia la notizia
-
Gallera, Tapiro d'Oro da Striscia la notizia/ "Ho tutelato medici. La Moratti..."07.01.2021 alle 17:14
-
Tapiro al Papu Gomez: “Rotto in mille pezzi”/ Lui smentisce Striscia: “Non è vero”21.12.2020 alle 19:00
-
Figlia di pescatore sequestrato in Libia ringrazia Striscia/ "Mai da soli grazie.."18.12.2020 alle 10:41
-
Striscia la Notizia, giallo delle mascherine col logo del Governo/ "Non rispettano.."15.12.2020 alle 19:59
-
Roberto Bolle vs Valerio Staffelli/ "Mancato soccorso? Accuse infondate"15.12.2020 alle 10:59
Ultime notizie
-
Lockdown Sicilia? Musumeci "Non lo escludo"/ "Se dati non calano, nuove restrizioni"21.01.2021 alle 16:40
-
Sanremo 2021 senza pubblico?/ "No" del Prefetto dopo ultimo Dpcm: caos sicurezza21.01.2021 alle 16:29
-
Fabrizio Pregliasco/ "Rimandare seconda dose vaccino? Ultima spiaggia"21.01.2021 alle 16:27
-
Sputnik V, Russia "Paesi Ue interessati a vaccino"/ Merkel "Sì ad accordi con ok Ema"21.01.2021 alle 16:17
-
AMICI 2021, ED. 20/ Anticipazioni puntata 21 gennaio: Leonardo, Evandro e Arianna...21.01.2021 alle 16:18