ANTONIO ZEQUILA, L’EX FIAMMA È PATRIZIA DE BLANCK/ Lei nega: “Se l’avessi trombat*..”

- Anna Montesano

Chi è l’ex fiamma di Antonio Zequila nella Casa del Grande Fratello Vip 2020? L’attore torna per un acceso confronto con lei…

Antonio Zequila e Antonella Elia su Valeria Marini al GF VIP 4

A gran sorpresa l’ex fiamma di Antonio Zequila che sta nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 è la contessa Patrizia De Blanck. È per lei che entra nella Casa ma la contessa non sembra essere d’accordo con quanto la lui dichiarato, anzi, nega tutto. “Se l’avessi tromba*o l’avrei detto! Ma noi siamo solo amici” dichiara la De Blanck che si infuria poi e inizia a lanciare i suoi consueti insulti. Lui però incalza e parla di “Un bellissimo idillio, grandi massaggi…” e soprattutto di “un camper in cui lei veniva a ripetere le battute e poi…” La Contessa è una furia e manda a quel paese Zequila: “Questo stronz*!” Anche questa volta, dunque, nulla di fatto per l’attore… (Aggiornamento di Anna Montesano)

Chi è l’ex fiamma di Antonio Zequila?

Chi è l’ex fiamma di Antonio Zequila? L’attore nonché ex inquilino della Casa del Grande Fratello Vip sta per fare il suo ritorno tra le note 4 mura per avere un confronto con una donna che per lui è stata molto speciale. Ad annunciarlo in diretta è stato Alfonso Signorini, svelando che il ritorno di Zequila è legato proprio a questioni di cuore. Sì, ma chi è questa misteriosa ex fidanzata o, comunque, fiamma? Al momento non c’è certezza ma è facile fare una selezione. Potremmo infatti escludere la contessa Patrizia De Blanck, che dei suoi amori non ha mai fatto mistero ma ha anzi sempre esposto chiaramente le questioni di cuore che l’hanno vista protagonista.

Antonio Zequila, ecco chi potrebbe essere l’ex fiamma che sta al Grande Fratello Vip

Potremmo probabilmente escludere anche le concorrenti più giovani della Casa, come Adua Del Vesco, Dayane Mello e Guenda Goria. Restano, dunque, Matilde Brandi – comunque legata sentimentalmente da anni e mamma di due figlie – e Stefania Orlando, anche lei legata da ben 14 anni ad un uomo. Potrebbe comunque trattarsi di un flirt giovanile e, dunque, risalente a molti anni fa. Resta, inoltre, anche Maria Teresa Ruta, anche se il vero colpo di scena arriverebbe qualora Zequila svelasse di aver avuto un flirt con Elisabetta Gregoraci (in questo periodo protagonista di numerosi gossip sotto questo punto di vista). Non ci resta che attendere l’annuncio dell’attore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA