Antonio Zequila, flirt con Valeria Marini?/ Lei ha dimenticato? “Coso, si chiama…”

- Anna Montesano

Antonio Zequila e Valeria Marini sono stati insieme. Wanda Nara lancia la bomba al Grande Fratello Vip, lui conferma “Flirt di gioventù!”

antonio zequila wanda nara
Antonio Zequila e Wanda Nara su Valeria Marini

ANTONIO ZEQUILA, FLIRT CON VALERIA MARINI?

E alla fine potremo usare la favola della volpe che non arriva all’uva e dice che è acerba oppure no? I fan si chiedono cosa sia successo davvero tra Antonio Zequila e Valeria Marini anni fa ma non è ancora arrivata una risposta ufficiale da parte dei nessuno dei due, almeno in parte. Lui ha confermato quello che Wanda Nara ha riportato ieri in diretta ma la showgirl tace ancora e tutto è fermo a qualche giorno fa quando lui l’ha offesa etichettandola come un “cesso” e lei ha risposto a tono chiamandolo “coso” e fingendo, a questo punto possiamo pensare questo, di non sapere come si chiama. Proprio rispondendo alle parole di Antonio Zequila e di Rita Rusic aveva detto: “Che poi non è stata solo l’Elia, ma anche quell’altro, la mutanda, il mutanda come si chiama? Quello lì. Io comunque volevo dire solo una cosa, che il GF è verità e la verità esce sempre fuori in quella casa. Come sei davvero si vede e non ti puoi nascondere”. Come la mettiamo adesso? (Hedda Hopper)

ANTONIO ZEQUILA SMASCHERATO DA WANDA NARA?

Inizia col botto la nuova puntata del Grande Fratello Vip 4. Alfonso Signorini riporta al centro dell’attenzione l’ingresso della scorsa settimana di Valeria Marini e gli insulti fatti da alcuni dei coinquilini. Tra questi anche Antonio Zequila che ha detto di lei “Un ces*o, nu cul tant!” L’attore cerca di giustificare le sue dichiarazioni ma in modo non proprio credibile. Si becca allora la strigliata di Alfonso Signorini ma anche quella di Wanda Nara che interviene, lanciando poi una vera e propria bomba in studio. “Come puoi parlare così di una donna con la quale sei stato a letto?” dichiara Wanda Nara, rivolgendosi ad Antonio Zequila. Alfonso Signorini prende allora parola “Ma stai lanciando una bomba!”, e la Nara specifica “Ma lo ha detto lui! Vuoi che ti faccio un disegno? Ho capito quello che volevi dire attraverso lo schermo, hai detto che c’è stato qualcosa tra di noi!” È a questo punto che Zequila conferma tutto: “Ma quello è successo quando eravamo giovani, è un flirt di gioventù! Cero che è successo, è successo sì!” Alfonso applaude, contento dell’ammissione e ancora un po’ stupito.



© RIPRODUZIONE RISERVATA