Antonio Zequila Vs Patrick Pugliese al GF VIP/ “Lardoso di 100 kg!”, “È senza umiltà”

- Anna Montesano

Duro faccia a faccia tra Antonio Zequila e Patrick Pugliese al Grande Fratello Vip 2020: “È un lardoso di 100 chili, io sono meglio fisicamente”

patrick pugliese contro antonio zequila
Patrick Pugliese contro Antonio Zequila al GF VIP

Prima di conoscere il primo eliminato della semifinale del Grande Fratello Vip 2020, Alfonso Signorini mette a confronto i due concorrenti che rischiano il posto: Patrick Pugliese e Antonio Zequila. Tra i due non corre buon sangue e la nuova conferma arriva proprio nel faccia a faccia in diretta, senza esclusione di colpi. Signorini chiede quale sia il peggior difetto dell’altro e parte Patrick dichiarando: “Ha la presunzione di sapere tutto. Io sono un po’ più umile di lui”. Poi ha da ridire anche sull’amicizia di Antonio con Aristide Malnati: “Falsa amicizia quella con Aristide, lo usa solo per sfruttare la sua intelligenza e farla apparire come sua”.

Antonio Zequila attacca Patrick Pugliese: “Meglio di lui ho il fisico, lui è un lardoso!”

Ma Antonio Zequila non si risparmia e ci va già altrettanto pesante nei confronti di Patrick Pugliese. L’attore sbotta: “È una persona falsa, dà il buongiorno a tutti, mostra sempre allegria, poi appena si arrabbia esce la sua vera faccia da serpente. – poi tiene a chiarire – Io dell’umiltà ho fatto il mio verbo: per anni ho fatto l’infermiere di mio padre.”. Quando Signorini gli chiede poi cosa abbia in più di Patrick, lui attacca ancora: “meglio di lui ho il fisico, ho 58 anni e ho un bel fisico, lui ne ha 42 e pesa 100 chili. È un lardoso!” Parole che scatenano l’ira di Paola Di Benedetto che gli urla “Vergognati!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA