Arcangelo lascia Uomini e Donne? Ancora una lite tra Tina Cipollari e il cavaliere del trono over: ecco cos'è successo.
Arcangelo e Tina Cipollari: scontri senza fine a Uomini e Donne
Non si placano gli scontri tra Arcangelo, cavaliere del trono over di Uomini e Donne e Tina Cipollari. La bionda opinionista non riesce a fidarsi del cavaliere e, di fronte agli occhi a cuoricino di Gemma Galgani, prova ad aprirle gli occhi convinta che ad Arcangelo, in realtà, Gemma non piaccia affatto. Nella puntata di Uomini e Donne del 12 maggio 2025, è andata in onda una nuova esterna tra Gemma e Arcangelo durante la quale ci sono stati diversi baci a stampo. Tra i due, tuttavia, non è accaduto altro e, in studio, Tina lo ha attaccato.
“Come mai vi baciate in privato senza testimoni e poi in studio la massacri e scegli altre dame? Io da donna, se bacio appassionatamente un uomo, mi aspetto altro”, sono state le parole della Cipollari. Arcangelo ha così spiegato che, per rispetto nei confronti del figlio 21enne che non ha gradito vederlo mentre baciava appassionatamente Gemma, ha deciso di non baciare nessun’altra dama in quel modo.
Arcangelo e Tina Cipollari: nuova lite a Uomini e Donne
Nonostante i dubbi di Tina Cipollari, Gemma Galgani crede all’interesse di Arcangelo nei suoi confronti al punto da non avere alcuna intenzione di chiudere. Tina, però, non ci sta e, nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, martedì 13 maggio 2025, torna a discutere con il cavaliere.
“Se a voi dà fastidio il mio modo”, dice il cavaliere rivolgendosi a Tina Cipollari. “No, a me dà fastidio la tua falsità”, risponde stizzita la bionda opinionista. “Devi fingere un’attrazione verso una donna che non hai”, aggiunge ancora Tina ribadendo il proprio pensiero. Di fronte ai continui litigi con Tina, Arcangelo deciderà di lasciare Uomini e Donne? Lo scopriremo a settembre con la nuova stagione.